Sfera Ebbasta presto papà, la fidanzata Angelina Lacour è incinta!

La coppia ha annunciato la notizia con un post su Instagram poco fa

di giuseppe | 12 Gennaio 2022
Foto: Instagram

Il rapper Sfera Ebbasta e la fidanzata, la 26enne Angelina Lacour diventeranno presto genitori, l’annuncio è avvenuto nella giornata di oggi con due post pubblicati contemporaneamente dai due in cui si mostrano sorridenti e con in mano le foto dell’ecografia. Già ben visibile il pancione, nonostante Angelina sia, come annuncia nel post, alla 14esima settimana di gravidanza.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Sonia Bruganelli spara a zero sui Vip di Signorini in diretta Instagram

Angelina Lacour è una modella e influencer, nata nel 1995, di origini argentine, ma che ha vissuto per lungo tempo anche in Spagna. Lavora nel mondo della moda da molti anni ormai, dopo che si è avvicinata a questo ambiente che era ancora giovanissima. Ad oggi conta più di 700.000 followers su Instagram e collabora con alcuni dei brand più importanti del mondo della moda. I due si sarebbero conosciuti durante una vacanza a Ibiza nell’estate del 2019, in cui il rapper milanese rimase folgorato dalla bellezza della modella.

Sfera Ebbasta fidanzata incinta

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Giorgia Soleri nella bufera: accusata di razzismo per alcuni post del passato

I due da allora si sono mostrati sempre una coppia molto affiatata e da diverso tempo convivono nella casa milanese del rapper. Il segreto della bellezza di Angelina è anche la passione forte che nutre per il mondo del fitness, infatti ha rivelato in un’intervista l’importanza che lo sport ha avuto nel liberarla dall’ansia e nel farla sentire meglio a livello estetico e mentale.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, la Ricciarelli attacca Bortuzzo: “Sembra diventato quasi cattivo”

Sfera Ebbasta figlio: il rapper presto sarà papà

La passione per lo sport le sarebbe stata tramandata dalla sua famiglia e in un’intervista ha rivelato che nonostante sia sempre attenta al suo aspetto e alla forma fisica, non potrà mai rifiutare la carbonara cucinata dal fidanzato. Non si sa ancora il sesso del nascituro, dato che è ancora troppo presto, quindi ci toccherà attendere notizie ufficiali dalla coppia, si spera il più presto possibile.

Sfera Ebbasta fidanzata incinta

Foto: Instagram