x

x

Giulia De Lellis positiva al Covid, la brutta notizia a pochi giorni dal suo compleanno

L’influencer ha annunciato la sua positività al Covid-19 con una storia su Instagram

di giuseppe | 12 Gennaio 2022
Giulia De Lellis- Fonte: Instagram @giuliadelellis103

Brutta sorpresa per Giulia De Lellis. L’influencer romana si stava preparando per festeggiare il suo compleanno, che cadrà questo sabato 15 gennaio, ma c’è stato purtroppo un imprevisto. Lei stessa ha da poco annunciato sui social che sarà impossibilitata a tornare a lavorare e, tantomeno, a festeggiare i suoi 26 anni, a causa di un problema comune in questo periodo. Giulia è infatti l’ennesimo personaggio pubblico a risultare positiva al Covid-19.

LEGGI ANCHE > Piero Chiambretti, positivo al Covid…di nuovo: “Rimango un convinto Sì Vax”

Il virus ultimamente non sta risparmiando proprio nessuno, e negli ultimi tempi si sta perdendo il conto di quanti siano i Vip che hanno annunciato la propria positività attraverso i propri profili social. Da Jovanotti a Fedez e Chiara Ferragni, passando per Nancy Brilli, Gaia Gozzi, Piero Chiambretti e, per ultimo, il cantante dei Negramano, Giuliano Sangiorgi. Ora è la volta di Giulia De Lellis che, come lei stessa ha scritto, nonostante i numerosi tamponi rapidi (negativi) effettuati prima di tornare a lavoro è comunque risultata positiva al molecolare.

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis – Foto: Instagram @giuliadelellis103

 

LEGGI ANCHE > Francesca Barra si scaglia contro gli irresponsabili: “Il Covid prendetevelo voi”

“Nonostante io avessi fatto 38394849 rapidi, al primo molecolare fatto ‘per sicurezza’ prima di tornare a lavorare, sono risultata positiva“, ha raccontato la De Lellis, che vediamo sconsolata nel selfie che accompagna l’annuncio. Ma, nonostante la brutta situazione, ha cercato di rassicurare i suoi fan: “Vi lascio immaginare il mio stato… Sto cercando di rimanere tranquilla!”. Poi ha aggiunto un “Torno presto” seguito da un cuoricino.

LEGGI ANCHE > I contagi vip continuano: anche Giuliano Sangiorgi è positivo al Covid, ma rassicura i fan

Giulia De Lellis Covid: un brutto regalo di compleanno

“Regalo in anticipo per i miei 26 anni :’)” ha concluso ironicamente l’ex fidanzatina di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, cercando di sdrammatizzare la questione. Un regalo che non si aspettava, ma che, al giorno d’oggi, non sorprende neanche più di tanto. Una situazione che non sembra arrestarsi, ma che speriamo si risolverà il prima possibile. Nel frattempo, auguriamo una pronta guarigione a Giulia, nella speranza che possa passare il giorno del suo compleanno in serenità.

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis – Foto: Instagram @giuliadelellis103