x

x

Gf Vip, Valeria Marini svela il suo doloroso passato: “Non sono stata fortunata con gli uomini”

Durante la trentatreesima puntata del “Grande Fratello Vip 2021”, la showgirl ha raccontato di alcuni eventi traumatici del suo passato che l’hanno segnata profondamente

di Redazione Rumors.it | 12 Gennaio 2022
Valeria Marini, Grande Fratello Vip 2022 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Valeria Marini, celebre showgirl italiana, si è confessata a cuore aperto davanti ai riflettori e ad Alfonso Signorini durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2021, andata in onda il 10 Gennaio. La showgirl, oltre a trattare della sua turbolenta vita sentimentale costellata da delusioni, ha parlato anche dei suoi traumi avuti in passato per mano di persone che, invece di proteggerla, le hanno fatto del male.

LEGGI ANCHE > Giorgia Soleri nella bufera: accusata di razzismo per alcuni post del passato

Ripercorrendo la sua vita amorosa, Valeria ha raccontato delle violenze subite durante la sua prima esperienza sentimentale: “Ero molto giovane, avevo 16 anni e lui era molto più grande di me, aveva circa 30 anni. Mia madre in quel caso mi tirò fuori da quella cosa, ma è successo altre volte di restare vittima di persone che sembravano innamorate di me, per poi diventare aggressive”. Lei stessa ha ammesso di avere sempre avuto a che fare con uomini sbagliati, complice il fatto che non sapesse come difendersi, ma ha dichiarato anche che ultimamente sembra abbia imparato a farlo.

Valeria Marini piange

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Sfera Ebbasta presto papà, la fidanzata Angelina Lacour è incinta!

Lo sfogo è avvenuto a diversi anni di distanza a causa del tentativo invano della showgirl di dimenticare tutto ciò che ha subito cercando di non parlarne. Purtroppo i pesi che appaiono nascosti nei meandri più oscuri della coscienza prima o poi tornano a galla, inizialmente in maniera subdola, per poi diventare più rumorosi e dolorosi a tal punto da non poter più essere ignorati.

LEGGI ANCHE > Drusilla Foer, tutto sulla donna che accompagnerà Amadeus sul palco dell’Ariston

Gf Vip Valeria Marini: la relazione con Patrick Baldassarri

Dopo la relazione con il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori, il 5 Maggio 2013 la showgirl ha sposato l’imprenditore Giovanni Cottone, celebrando il matrimonio alla Basilica di Santa Maria in Aracoeli a Roma. Ha raccontato però che il matrimonio è stato annullato poiché lui sparì il giorno dopo le nozze. L’imprenditore nascondeva un segreto importante: era già sposato in Chiesa con un’altra donna. Nel 2018 la showgirl ha intrapreso una relazione con Patrick Baldassarri con cui ha partecipato a Temptation Island Vip, dal quale sono usciti separati. Ora auguriamo il meglio a Valeria, sperando che il vero amore bussi presto alla sua porta.

Valeria Marini confessione

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine