Claudia Gerini conquista il web con il suo fisico da urlo: un concentrato di sensualità

L’attrice romana ha pubblicato su Instagram degli scatti davvero sensuali che hanno fatto impazzire i fan, scatenati tra like e commenti

di Redazione Rumors.it | 12 Gennaio 2022
Foto: Ufficio Stampa Giffoni Film festival

Tra i volti più amati e richiesti del cinema italiano troviamo sicuramente Claudia Gerini. Con la sua grande professionalità, ma soprattutto con il suo entusiasmo e la sua energia, negli anni ha conquistato proprio tutti. Attrice, doppiatrice, conduttrice, cantante e infine regista, Claudia ha sempre dimostrato di essere una persona dinamica e intraprendente. Qualità che l’hanno resa nel tempo un talento cristallino del panorama cinematografico italiano. Alle spalle infatti vanta una carriera di tutto rispetto, ricca di successi che comprendono anche sei candidature al David di Donatello, vinto nel 2018. Claudia inoltre è una donna bellissima, che sul grande schermo fa sempre sognare gli spettatori. La sua bellezza però si può ammirare anche dal suo profilo Instagram, nel quale si mostra senza mai tirarsi indietro.

LEGGI ANCHE > Drusilla Foer, tutto sulla donna che accompagnerà Amadeus sul palco dell’Ariston

Claudia si è messa in posa sui social e ha postato un carosello ricco di sex appeal. Nella didascalia ha scritto: “After Midnight”, scatenando i follower, che tramite cuoricini e commenti si sono sbizzarriti. Tra i vari apprezzamenti si legge: “Splendida sempre”, seguito da una miriade di emoji di mani che applaudono e bouquet di fiori. Un fan accanito ha mostrato così la propria approvazione: “Sensuale affascinante seducente ammaliante eccitante erotica bellissima e molto sexy e bellissima”. Un altro follower ha aggiunto: “Ma che stupenda sei”, seguito da emoticons con smile con gli occhi a cuoricino. Insomma non si può dire che il suo post non sia stato apprezzato dal popolo del web.

Claudia Gerini

Foto: Instagram @geriniclaudia

 

LEGGI ANCHE > Giorgia Soleri nella bufera: accusata di razzismo per alcuni post del passato

La Gerini è molto attiva sui social. Le piace aggiornare i suoi follower, soprattutto su Instagram, dove conta un totale di ben 749 mila follower, sempre in aumento. Su Instagram l’attrice condivide con tutti i suoi fan momenti di vita privata con la sua famiglia e gli amici, – come la festa per il suo cinquantesimo compleanno o il pranzo Natale – gli eventi e i red carpet, le prime dei film, ma anche scatti che la ritraggono in tutto il suo splendore. D’altronde non ci sono motivi per nascondere un fisico che fin dagli albori della sua carriera l’ha contraddistinta, un mix di sensualità ed eleganza. Con il suo charme, la sua grinta e la sua professionalità, Claudia rappresenta la donna che tutti uomini vorrebbero al loro fianco e che tutte le ragazze vorrebbero diventare.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis positiva al Covid, la brutta notizia a pochi giorni dal suo compleanno

Claudia Gerini oggi: l’attrice è super in forma

Oltre a condurre una vita da attrice e personaggio televisivo, tra presentazioni, red carpet ed eventi, è anche una mamma. Claudia ha due figlie: Rosa e Linda. La primogenita, oggi 17enne, è frutto della relazione con l’ex marito Alessandro Enginoli, dirigente finanziario con cui è stata sposata dal 2002 al 2004. Mentre la seconda è nata dall’amore con l’ex compagno Federico Zampaglione, frontman dei Tiromancino, al quale è stata legata dal 2005 al 2016. Di recente, la bellissima attrice, da sempre ricca di corteggiatori, ha dichiarato di essere single e di star bene così. Inoltre è entrata da pochi mesi in una nuova tappa della sua vita, i 50 anni, ed è pronta a iniziare questo decennio con la grinta e la tenacia che da sempre la contraddistinguono.

Claudia Gerini

Foto: Instagram @geriniclaudia