x

x

Nancy Brilli è positiva al Covid: l’attrice racconta sui social la sua esperienza da incubo

L’attrice Nancy Brilli ha voluto condividere sul suo profilo Instagram una serie di stories e video per raccontare ai suoi follower le sue disavventure degli ultimi mesi, tra cui anche il Covid. La Brilli ha voluto dare libero sfogo ai suoi pensieri: “Dopo la schiena rotta, la congiuntivite a entrambi gli occhi, il dito rotto di un […]

di Roberta Mazzacane | 6 Gennaio 2022
Foto: Instagram

L’attrice Nancy Brilli ha voluto condividere sul suo profilo Instagram una serie di stories e video per raccontare ai suoi follower le sue disavventure degli ultimi mesi, tra cui anche il Covid. La Brilli ha voluto dare libero sfogo ai suoi pensieri: “Dopo la schiena rotta, la congiuntivite a entrambi gli occhi, il dito rotto di un piede, ora il Covid. Basta direi, basta” ha scritto la showgirl.

Purtroppo per lei il nuovo anno non è iniziato nel migliore dei modi, soprattutto per quanto riguarda lo stato di salute. Lei stessa ha infatti reso partecipe il web con dettagliato resoconto delle ultime ore: prima ha mostrato in una foto il saturimetro, che indicava dati all’84%, poi ha pubblicato aggiornamenti dal pronto soccorso del Sant’Eugenio di Roma. Infine ha voluto mostrare i lividi per i vari tentativi di prelievi arteriosi ed ha fotografato anche una sua tac polmonare, per sottolineare la gravità della sua situazione.

LEGGI ANCHE> Dua Lipa più sensuale che mai su Instagram: il vestito vedo non vedo scatena la fantasia dei fan

Nancy Brilli su Proietti a Verissimo

Foto: YouTube

 

LEGGI ANCHE> Elisabetta Gregoraci, spuntano le foto in vacanza con Briatore: lei chiarisce il loro rapporto

“Mi sento una schifezza, mi è presa brutta, brutta con una stanchezza mortale, una tosse d’oltretomba…” ha poi aggiunto l’attrice nel suo racconto. Dopo i primi post, Nancy è dovuta correre al pronto soccorso, condividendo in seguito un video in la si vede mentre canta sotto la mascherina una canzone dei Rolling Stones, I am waiting, mentre era in attesa al pronto soccorso Covid.

LEGGI ANCHE> Fedez è ancora positivo al Covid, il suo test del gusto è esilarante

Nancy Brilli Covid: “Mi sento una schifezza”

Fortunatamente ora l’attrice romana di 57 anni è tornata a casa e dopo lo spavento per la bassa saturazione e dopo sette tentativi di prelievi arteriosi dolorosi e una tac polmonare al pronto soccorso Covid, è stata dimessa. Si è voluta sfogare documentando passo per passo le sue condizioni di salute, fino alle stories condivise oggi in cui ha voluto ringraziare due sue amiche per averle fatto trovare fuori la porta il brodo e i tortellini per coccolarla un pò al suo rientro a casa.

Nancy Brilli Venezia 2021

Foto: Instagram