x

x

Zlatan Ibrahimovic è il testimonial della nuova campagna di Sky Wifi: tutti gli scatti del backstage

Facendo zapping tra i canali sarà facile imbattersi nella titanica figura del calciatore del Milan nei panni di protagonista del nuovo spot del provider internet

di giuseppe | 6 Gennaio 2022
Zlatan Ibrahimović, Sky Wifi - Foto: Ufficio stampa Sky

Il fuoriclasse del Milan è pronto a una nuova avventura. Dopo una lunghissima carriera da calciatore, che gli sta regalando ancora molte soddisfazioni, e la partecipazione – lo scorso anno – come super ospite al Festival di Sanremo, Zlatan Ibrahimovic si è lanciato in questa nuova esperienza: il calciatore è infatti il nuovo testimonial pubblicitario di Sky Wifi.

LEGGI ANCHE > Belen non si nasconde e confessa su Instagram: “Dalle corna non si salva nessuno”

La nuova campagna pubblicitaria segue ancora la struttura precedente con il cane parlante e la famiglia protagonisti dei precedenti spot, ma la novità è che ora hanno un vicino d’eccezione: Zlatan Ibrahimovic. In un siparietto classico da spot, il fuoriclasse svedese si trova a suonare il campanello della famiglia perché non ha ancora il wifi e allora decide di sfruttare il loro.

Zlatan Ibrahimović, Sky Wifi

Zlatan Ibrahimović, Sky Wifi – Foto: Ufficio stampa Sky

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci stuzzica la fantasia dei fan col bagno hot: è coperta solo dalla schiuma

Ibra decide a quel punto di mettere alla prova la connessione di casa dei vicini, chiedendo se con la loro possa scaricare i video di tutti i suoi gol, compito che svolge in pochi secondi. Il calciatore, anche nel contesto pubblicitario – che sicuramente non è il suo habitat naturale – ha dimostrato di trovarsi comunque a suo agio. Sempre nei panni di protagonista, ovviamente.

LEGGI ANCHE > Gianni Morandi, niente squalifica dopo lo spoiler dell’inedito di Sanremo su Facebook

Ibrahimovic Sky Wifi: sempre più personaggio di spettacolo

Ibrahimovic, infatti, già in occasione della sua partecipazione a Sanremo, aveva confessato di voler provare sempre nuove esperienze di questo tipo, anche per uscire dalla sua zona di comfort. Per questo motivo lo vedremo prossimamente anche al cinema nel film di Asterix e Obelix, e chissà che non trovi proprio nella recitazione il suo lavoro futuro, una volta appesi gli scarpini al chiodo.

Zlatan Ibrahimović, Sky Wifi

Zlatan Ibrahimović, Sky Wifi – Foto: Ufficio stampa Sky