x

x

Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

Belen Rodriguez e Cecilia hanno infiammato il web con degli scatti decisamente bollenti… ecco una gallery completa tratta dalle loro vacanze a…

di giuseppe | 5 Gennaio 2022
Belen Rodriguez - Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Quando si parla di Belen e di Cecilia non si può fare a meno che soffermarsi sulla loro bellezza, soprattutto quando su Instagram quotidianamente vengono pubblicate stories e post che le ritraggono in topless o in intimo. Le sorelle Rodriguez, infatti, non temono il giudizio degli haters e amano mettere in mostra il loro fisico statuario, scolpito faticosamente con dure sessioni di attività sportiva. Così, ogni giorno le vediamo posare per importanti brand di underwear, per la loro linea di costumi – Me Fui – o semplicemente regalarsi dei momenti di relax nella vasca da bagno o alla Spa.

LEGGI ANCHE > Giornaliste in campo, da Diletta Leotta a Giorgia Rossi: dieci bellezze dello sport italiano

Le due showgirl sono state tra le prime ad abbattere il muro dell’ipocrisia presente sui social, postando senza problemi le loro foto in topless o con in bella mostra il lato b. Sia Belen che Cecilia, infatti, tendono a pubblicare senza remore ogni parte del loro corpo regalando scatti decisamente bollenti ai loro follower: negli anni hanno fatto scalpore la farfallina mostrata dal Belen sul palco dell’Ariston di Sanremo e alcuni scatti hot pubblicati dalle due sorelle sui social.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez – Foto: Instagram @belenrodriguezreal

 

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, è scontro tra Alessandro Basciano e Alex Belli: “Non parlare mai più di me”

Nelle ultime ore, però, a fare il giro del web sono stati i due lati b di Belen e Cecilia: il primo mostrato durante una nuotata nella calda terra d’origine della showgirl, il secondo mostrato dalla piccola di Casa Rodriguez durante le vacanze a Chamonix-Mont-Blanc, in Francia. Neanche a dirlo, entrambi i contenuti hanno scatenato un’ondata di cuoricini e commenti che potremmo esemplificare nelle parole “Ma ciao, splendide creature”, pronunciate da una fan.

LEGGI ANCHE > Vip in lingerie sotto l’albero: gli scatti più sexy di queste festività

Belen Rodriguez e Cecilia sono sempre più sexy, le loro curve fanno impazzire il web

Che sia uno scatto al caldo, al mare o sulla neve, non c’è mai motivo per Belen e Cecilia di coprirsi; ma come darle torto? Il loro fisico non ha nulla da invidiare a quello delle ragazzine: forme da urlo, lati b sensuali e décolleté esplosivi per foto che fanno letteralmente sognare i loro milioni di fan. Proprio per questo motivo, credo sia arrivato il momento di goderci una gallery con gli scatti più hot delle due sorelle Rodriguez tratti da questi ultimi giorni di vacanza al caldo, e in montagna.

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez – Foto: Instagram @chechurodriguez_real