x

x

Kourtney Kardashian e Travis Barker sono la coppia perfetta: lo testimonia una foto

Travis Barker ha postato una foto ritoccata che ritrae Kourtney Kardashian ricoperta dai tatuaggi: i due sembrano fatti l’uno per l’altra

di giuseppe | 1 Gennaio 2022
Foto: Instagram @kourtneykardash

Che Kourtney Kardashian e il fidanzato Travis Barker siano un match perfetto questo ormai si sa, ma la coppia non fa altro che ricordarcelo giorno per giorno. In una foto ritoccata dall’artista Cheyenne Randall, Kourtney siede sulle gambe dell’amato, ma appare diversa dal solito. La Kardashian è infatti ricoperta dalla testa ai piedi da tatuaggi, proprio come Travis. Il batterista dei Blink-182 è infatti noto per i caratteristici tatuaggi che ricoprono il suo intero corpo, 107 per la precisione.

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian nasconde qualcosa? Un dettaglio nella storia di Travis Barker fa sognare

Kourtney e Travis hanno iniziato a frequentarsi casualmente a dicembre 2020, giusto un anno fa. Da quel momento, i due sono diventati inseparabili finché, a ottobre di quest’anno, Travis si è inginocchiato per ufficializzare la relazione, ponendole la fatidica domanda. Tra le tante cose, in questi giorni si vocifera anche di una possibile gravidanza di Kourtney, notizia scatenata da un biberon apparso in una storia di Travis. Rumors che non sono stati ancora smentiti né tantomeno confermati dalla coppia. I due, comunque, sembrano fatti l’uno per l’altra, e i fan non hanno potuto fare a meno di notare il cambiamento di stile della bella Kardashian, sempre più simile a quello punk e provocatorio del batterista.

Kourtney Kardashian e Travis Barker

Foto: IPA Agency

LEGGI ANCHE > Natale a casa Kardashian: Kris Jenner rilascia a sorpresa una cover di Jingle Bells, con Kourtney e Travis

Tra l’approvazione di tutti, soprattutto da parte della madre delle Kardashian, Kris Jenner, i due fidanzati hanno dato il meglio di loro sui social, pubblicando foto di coppia e sfoggiando outfit abbinati. Tra questi, il perfetto travestimento di coppia nei panni dei protagonisti di Edward mani di forbice, l’iconico film del 1990 con Johnny Depp e Winona Ryder. Uno stile che va a braccetto con quello dell’eccentrica coppia.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian saluta il 2021: gli scatti inediti, lontana dai riflettori

Kim Kardashian Travis Barker: un quadro perfetto per la loro storia

La foto, postata dal batterista Travis Barker, ritrae i due partner come non li abbiamo mai visti. Infatti, c’è un particolare che rende la foto unica. Kourtney è completamente ricoperta di tatuaggi, in perfetto “stile Travis”. Ha indosso un attillato vestito nero e si presenta con i capelli raccolti in una coda e due lunghi ciuffi che le cadono lungo il viso. Tra i vari, e ricordiamo finti, tatuaggi, spicca una grande farfalla sul petto. Non avremmo mai pensato di vedere una Kourtney così punk, lei che di tatuaggi non ne presenta neanche uno. Nonostante ciò, tatuata o meno, sembra il match perfetto per il ribelle Travis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da travisbarker (@travisbarker)