x

x

Il bikini di Catherine Zeta-Jones non ha età e lascia i fan sbalorditi

La bella attrice posta su Instagram un selfie in bikini e fa girare la testa ai suoi followers

di Redazione Rumors.it | 31 Dicembre 2021
Foto: A.M.P.A.S.

Per Catherine Zeta Jones l’età è solo un numero. A 52 anni, l’attrice britannica è più in forma che mai. La bella attrice e moglie di Michael Douglas ha postato sul suo profilo Instagram un selfie in cui si mostra in bikini mentre prende il sole, scatenando l’adorazione di tutti i suoi followers, che hanno lasciato centinaia di commenti ricchi di ammirazione. Con lunghi capelli corvini e senza una ruga in viso, Catherine Zeta-Jones ha fatto impazzire il web con uno scatto del tutto inaspettato.

LEGGI ANCHE > Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver: arriva il divorzio a dieci anni dalla separazione

L’attrice posa sdraiata, con il viso di tre quarti, mostrando il décolleté in un due pezzi nero. Nella descrizione ha scritto “Sun’s out” (“Il sole sta splendendo”). Sotto il post si possono leggere tantissimi commenti, compreso quello del figlio Cameron, lui stesso attore e padre di una bimba di quattro anni. Tra le centinaia di interazioni positive non mancano, però, le critiche: un utente ha scritto “Sei bellissima e ho sempre ammirato la tua classe. Non mi aspettavo postassi una fotografia del genere. Sei uguale a tutte le altre modelle che si vedono su Instagram. Non hai bisogno di postare questo genere di foto. Te lo dico con rispetto”.

Catherine Zeta Jones

Crediti Foto: Instagram @catherinezetajones

 

LEGGI ANCHE > Hugh Jackman è positivo al Covid, Broadway ferma il suo musical

L’attrice che ha raggiunto il successo grazie alla sua interpretazione in La maschera di Zorro nel 1998 e si è consacrata con l’Oscar come miglior attrice non protagonista per Chicago, ha spento 52 candeline a settembre e si mostra più radiosa che mai. Ad oggi è impegnata nella moda e ha creato un suo brand di abbigliamento sportivo e make up, Casa Zeta-Jones.

LEGGI ANCHE > Emma Watson: “Ecco che cosa mi fece innamorare di Tom Felton”

Catherine Zeta Jones Instagram: l’attrice documenta la sua vita e l’amore per il marito

Catherine è molto attiva sul social. Non sono inusuali, infatti, selfie con il marito Michael Douglas, di 25 anni più anziano. Di recente la coppia ha festeggiato 21 anni di matrimonio e l’attrice ha voluto ricordalo con un post e una dedica molto dolce. Per l’attrice, gli anni non sembrano mai passare. La sua bellezza e il suo fascino conquistano ancora oggi moltissimi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Catherine Zeta-Jones (@catherinezetajones)