Raoul Bova e Rocio Munoz Morales insieme in copertina: crisi superata?

Dopo le voci di una presenta crisi, Raoul Bova e Rocio Munoz sono apparsi nuovamente insieme: questa volta sulla copertina di Grazia

di Redazione Rumors.it | 30 Dicembre 2021
Foto: Instagram

Negli ultimi tempi, Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales sono apparsi un po’ distanti: nessuna foto sui social e nessun evento insieme. Le voci allora hanno iniziato a correre e si è subito pensato ad una possibile crisi. La coppia ,che sta insieme dal 2013 e ha due figlie, Luna e Alma, aveva già affrontato in passato alcuni momenti difficili. Proprio come successo nel 2019, quando i due sembravano sul punto di lasciarsi. Nonostante le voci però, Raoul e Rocìo hanno sempre dimostrato di amarsi e di voler combattere per restare uniti.

LEGGI ANCHE > Diana Del Bufalo nella bufera per una frase sui vaccini, lei si difende: “La diversità non è accettata”

Proprio come capita ad ogni relazione, anche quella dei due attori deve confrontarsi spesso con periodi di alti e bassi. L’unica differenza è che loro vivono sotto i riflettori e ogni gesto può essere frainteso. E forse è proprio questo che è accaduto: un grosso fraintendimento. Questa settimana, la coppia è infatti apparsa insieme sulla copertina del settimanale Grazia. I due, che sono avvinghiati l’uno all’altro, hanno smentito così le presunte voci. Hanno inoltre raccontato della famiglia che hanno costruito e dell’esperienza sul set, che li ha legati ancora di più.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Silvia Grilli (@silvia_grilli)

 

LEGGI ANCHE > Diana Del Bufalo nella bufera per una frase sui vaccini, lei si difende: “La diversità non è accettata”

Raoul e Rocìo appariranno presto sul piccolo schermo come protagonisti della seria televisiva di Canale 5 Giustizia per tutti. Un’esperienza meravigliosa che li ha resi ancora più complici e uniti. A questo punto una domanda sorge spontanea: da dove sono partite le voci sulla presunta crisi? Tutto è iniziato all’evento per la premiazione al Cinemagia Awards. I due attori sarebbero dovuti essere premiati insieme, invece si è presentata solo Rocío. L’assenza del compagno ha così scatenato i sospetti e da allora i giornali hanno iniziato ad ipotizzare un possibile allontanamento.

Raoul Bova Rocío Muñoz Morales: più uniti che mai

I due attori hanno di recente preso parte ad un servizio fotografico per le vie di Roma che verrà pubblicato sul numero del settimanale Grazia, in edicola da oggi. Qui sono apparsi più uniti che mai e anche nell’intervista hanno ribadito la forza del loro legame. Bova ha voluto anche spiegare il perché della sua assenza alla premiazione incriminata: ha rivelato a Novella 2000, di non essere riuscito a partecipare all’evento a causa di un ritardo sul set di Don Matteo, del quale è una delle new entry più attese della prossima stagione. Raoul e Rocìo hanno finalmente smentito la crisi e adesso non resta che aspettare il nuovo capitolo di questa bellissima storia d’amore!

Raul Bova e Rocio bacio

Via Instagram: @rociommorales