x

x

Emma Watson: “Ecco che cosa mi fece innamorare di Tom Felton”

L’attrice ha rivelato cosa l’ha fatta innamorare di Tom Felton durante le riprese dei film di Harry Potter

di giuseppe | 30 Dicembre 2021
Foto: Ampas

Amore dietro le quinte di Harry Potter. Secondo ET Canada, Emma Watson, giovane attrice e attivista britannica, avrebbe rivelato cosa la fece innamorare della co-star Tom Felton durante le riprese della saga più famosa di sempre. L’attrice ha parlato della grande cotta che ha avuto nei confronti dell’attore di Draco nello speciale per il ventesimo anniversario del primo iconico film del maghetto inglese. Sia Emma che Tom hanno parlato del loro speciale rapporto durante la Reunion del cast, che vedremo finalmente in onda il 1° gennaio 2022, e lo hanno fatto nel più tenero dei modi.

LEGGI ANCHE > Harry Potter, manca pochissimo a “Return To Hogwarts”: arriva il trailer della reunion

Emma Watson aveva già parlato in precedenza del sentimento che, dalle prime riprese del film, ha provato nei confronti di Tom Felton. I due si sono conosciuti in tenera età: il primo film è stato infatti girato tra il 2000 e il 2001, quando la piccola Emma aveva appena 10 anni, mentre Tom, tre anni più grande di lei, ne aveva tredici. Un’amicizia che dura quindi da quasi ventidue anni. E ad oggi, i due si ritrovano a ricordare dolcemente gli episodi che li uniscono. D’altronde, il cast ha avuto l’opportunità di condividere moltissimo, avendo lavorato insieme per le produzioni di ben otto film.

harry potter reunion

Foto: Ufficio stampa Sky

LEGGI ANCHE > Jada Pinkett Smith senza filtri su Instagram: il dramma dell’alopecia

L’attrice di Hermione ha così raccontato cosa la colpì di quel ragazzo appena conosciuto. “Entrai nella stanza dove facevamo formazione. Il compito del giorno era di disegnare come ci immaginavamo Dio, e Tom disegnò una ragazza su uno skateboard con un berretto alla rovescia”, ha rivelato teneramente Emma. “E, non so come spiegarlo, mi sono innamorata di lui“. Ma c’era un problema per la dolce Emma: “Era tre anni più grande di me. Quindi lui era tipo: sei come la mia sorellina!

LEGGI ANCHE > Daniel Radcliffe: “Profondamente imbarazzato per la mia recitazione”

Emma Watson Tom Felton: quell’amore mai sbocciato

Sempre nello speciale, Tom ha rivelato di essere ben consapevole della sbandata di Emma nei suoi confronti: “Credo che fossi nella sezione trucco e parrucco, quando qualcuno mi disse che (Emma) aveva una cotta per me”. Purtroppo, i due non sono mai andati oltre, ma, nonostante ciò, c’è una fortissima amicizia che tutt’oggi li lega moltissimo. “Sono diventato molto protettivo nei suoi confronti. Sì, ho sempre avuto un debole per lei, e continuo ad averlo tutt’ora. C’è sempre stato qualcosa tra di noi. Non saprei come spiegarlo, una specie di parentela”. Proprio qualche giorno fa, lo stesso Tom ha pubblicato sui social un dolcissimo video che ritrae i due giovanissimi attori mentre giocano sul set del primo film della saga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Felton (@t22felton)