x

x

La Tv del futuro: chi saranno i protagonisti della prossima stagione televisiva?

In vista del tanto temuto ma sicuramente necessario ricambio generazionale, noi di Rumors.it abbiamo provato ad individuare quelli che a nostro avviso potrebbero essere i protagonisti della Tv del futuro, nuova, più avvincente, e sempre più vera…

di giuseppe | 29 Dicembre 2021
Foto: Ufficio stampa mediaset / Ufficio stampa Sky / Instagram / Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Il 2021 è praticamente giunto al termine ed è arrivato il momento di tirare le somme su questo ultimo anno televisivo: diversi sono i volti nuovi che provano ad affacciarsi a questo mondo ma solo in pochi, alla fine, riescono a raggiungere il loro sogno di diventare dei veri e propri conduttori televisivi. Noi di Rumors.it abbiamo costantemente tenuto sotto controllo molti dei personaggi nascenti nel mondo dello spettacolo – non diciamo tutti, perché sarebbe letteralmente impossibile – e abbiamo individuato quelli che secondo noi potrebbero regalarci delle belle sorprese in questo 2022.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis e Andrea Damante: ritorno di coppia? Parla Raffaella Mennoia: “Non lo escludo”

Si va da influencer a youtuber, passando per ex concorrenti di reality e content creator, fino ad arrivare ad attrici ed attori del mondo del cinema: ce ne sono un po’ per tutti i gusti. D’altronde la conduzione è un arte e come tale va coltivata nel tempo, non importa da quale scuola si arrivi ma il sacrificio che si dedica alla propria passione: ce lo hanno insegnato i grandi mattatori della tv come Pippo Baudo, Mike Bongiorno e Corrado. Proprio per questo, in vista del tanto temuto ma sicuramente necessario ricambio generazionale, abbiamo provato ad individuare quelli che a nostro avviso potrebbero essere i protagonisti della Tv del futuro, nuova, più avvincente, e sempre più vera.

Foto: Ufficio stampa mediaset / Ufficio stampa Sky / Instagram / Ufficio stampa Endemol Shine Italy