x

x

Vito Coppola parla del rapporto con Arisa: “Abbiamo deciso di viverci”

Dopo il trionfo a Ballando con le stelle, il ballerino spiega cosa ha reso vincente il loro rapporto e che cosa immagina per il loro futuro

di giuseppe | 28 Dicembre 2021
Foto: Marco Provvisionato/MDPhoto / IPA

Più di una settimana dopo la vittoria di Arisa e Vito Coppola a Ballando con le stelle, si continua a parlare del rapporto che li lega, ovvero quello che agli occhi di tutti in televisione è sembrato molto più di un semplice rapporto professionale. Ciò che ha stupito tutti nelle puntate, e soprattutto in finale, è stata la chimica che si è instaurata sin da subito tra i due: molto più forte di quella che legava le coppie avversarie.

LEGGI ANCHE > Arisa e Vito Coppola guardano al futuro: “Inspiegabile, nuovo inizio per noi”

Dopo Arisa, ora tocca a Vito Coppola rilasciare dichiarazioni. Il ballerino si è infatti raccontato in un’intervista a Fanpage.it, che ha iniziato commentando la vittoria alla sua prima partecipazione al programma, affermando: “Non sono partito con l’idea di poter vincere. Poi pian piano, vivendo il percorso, ho iniziato a pensare di potercela fare ad arrivare in finale”. Il ballerino ha poi spiegato che è stata una finale molto completa e che: “Ogni coppia era brava, unica, ha portato originalità. Tutti meritavamo la vittoria”.

Arisa Vito Coppola Selfie

Foto Instagram: @arisamusic

 

LEGGI ANCHE > Arisa accende i rumors su Vito Coppola: “Tra noi c’è grande attrazione”

Quando gli è stato chiesto della sua prima impressione su Arisa, Vito Coppola ha raccontato che sin dal primo allenamento le ha spiegato che la percezione che lei aveva di sé stessa come “grossa, pesante e scoordinata” non era reale e doveva dimenticarsela. Più che un lavoro sul fisico e sulle capacità di Arisa come ballerina, quello di Ballando con le stelle è infatti sembrato un processo di costruzione dell’autostima della cantante, che si è poi tradotto in risultati sensazionali nelle esibizioni.

LEGGI ANCHE > Demi Lovato cambia taglio e riparte… da zero: “Un nuovo inizio”

Vito Coppola e Arisa: un rapporto molto forte

Il ballerino poi, nell’intervista a Fanpage.it, ha dedicato ampio spazio al rapporto che lo lega ad Arisa, affermando: “Il trasporto che ho provato nel ballare con Arisa, in tanti anni di agonismo mi è capitato poche volte. Mi ha trasmesso tanto. Mi sono anche emozionato”Una domanda che poi non poteva certamente mancare era quella riguardo alla definizione che danno al loro rapporto, su cui il ballerino ha sciolto ogni dubbio: “In cosa si evolverà non lo sappiamo nemmeno noi. Ci siamo detti: ‘Viviamoci, quello che verrà verrà’. Una cosa che non piace a entrambi, è voler definire per forza il rapporto”. Ma poi spiega: “Abbiamo bisogno di viverci un po’ di più, di capire come sarà anche quando non staremo insieme”. Insomma, le premesse per un grande amore ci sono tutte… staremo a vedere.

Foto: Marco Provvisionato/MDPhoto / IPA