Nina Moric replica a chi le dà della bugiarda su Belen: “Il peccato è tuo”

Nina Moric non fa passi indietro e continua a scagliarsi contro la showgirl Belen Rodriguez, nonostante le smentite del figlio

di Redazione Rumors.it | 28 Dicembre 2021
Foto: Nove

Nina Moric non si ferma mai: la notte di Natale, la showgirl ha pubblicato alcune stories shock contro Belen Rodriguez, ex fidanzata di Fabrizio Corona. La modella croata ha condiviso uno screen, sulle sue stories di Instagram, in cui si vede una presunta chat di suo figlio Carlos Maria Corona, in cui dice che la Rodriguez l’avrebbe fatto bere, poi l’avrebbe baciato e provato a far baciare suo padre Fabrizio Corona. Dalla schermata si legge: “Lei mi ha fatto bere e voleva anche che io fumassi. Poi mi ha anche baciato in bocca. Dopo voleva che baciassi anche papà, è una cretina. Portatemi via da questo paese, voglio stare con mia madre, mi manchi”.

LEGGI ANCHE > “Sissi”, da stasera in onda la serie tv sulla Duchessa Elisabetta di Baviera

Mentre Belen Rodriguez è in vacanza, la Moric ha rincarato la dose con un nuovo messaggio per lei. Belen per ora ha preferito non rispondere a tali diffamazioni, ma a parlare chiaramente ci ha pensato Fabrizio Corona, ex della showgirl e padre di Carlos Maria. L’imprenditore ha subito replicato alle storie dell’ex moglie dicendo: “Questo deve essere il regalo di Natale di Nina. Ricordatevi cosa aveva combinato un anno fa. Ormai la sua cattiveria infinita, prima o poi si fa sentire sempre, perché è insita dentro di lei”. Corona quindi ha difeso Belen, schierandosi ancora una volta contro l’ex compagna.

nina moric figlio

Foto: Instagram @nina__moric

 

LEGGI ANCHE > Tutto quello che c’è da sapere su Giovanni Truppi: presto lo vedremo a Sanremo 2022

Tra coloro che accusano Nina di mentire ci sono innumerevoli suoi follower, a cui però la modella croata risponde prontamente: “Non mi dispiace essere chiamata bugiarda dalle persone. Io sono una meravigliosa bugiarda. Però odio essere chiamata bugiarda quando dico la sacrosantissima verità. E adesso mi rivolgo a te che hai abusato: il peccato è tuo, il reato è tuo, e anche la vergogna sarà la tua. Una persona che vive nella negazione dipingerà un’immagine di se stessa come vittima o anche innocente in tutti gli aspetti. Saranno offesi dalla verità. Ma ciò che si fa al buio, alla fine verrà alla luce. Il tempo ha un modo di mostrare i veri colori delle persone”.

LEGGI ANCHE > Tom Holland fa impazzire i fan con un like, malizioso più che mai

Nina Moric contro Belen: le accuse si fanno sempre più pesanti

La soap, in realtà, era già durata poco per via delle smentite arrivate direttamente dal figlio di Nina, Carlos Maria Corona, poco dopo le accuse della madre. Carlos, con un video su Instagram, aveva dato sostanzialmente della bugiarda a sua madre Nina. “Sono state pubblicate delle dichiarazioni in merito a dei messaggi inviati fra me e mia madre che sono tutto frutto della sua immaginazioni. Falsi. Belen non l’ho mai vista. Quelle cose riportate non sono vere. Belen, essendo una madre, non mi ha mai fatto questo ed inoltre non si sarebbe mai permessa. Non credete a queste str*nzate, vi voglio bene”.  A quanto pare però nemmeno le parole del figlio riescono a far tacere la Moric.

nina moric stories

Foto: Instagram stories @nina__moric