x

x

Alec Baldwin, il Natale più triste: “Non passa giorno in cui non ci pensi”

Dopo il terribile incidente sul set, Alec Baldwin ha fatto un bilancio dell’anno che sta per concludersi, ringraziando chi gli è sempre stato accanto

di Redazione Rumors.it | 28 Dicembre 2021
Alec Baldwin Foto: David Warren / Sipa​ USA / IPA

Lo scorso ottobre, il famosissimo divo Alec Baldwin è stato protagonista di un terribile incidente, impossibile da dimenticare. Durante le riprese del film Rust, l’attore ha ferito a morte la direttrice della fotografia Halyna Hutchins. La donna è stata uccisa da un proiettile partito dalla pistola di scena di Baldwin, rimasta inspiegabilmente carica. Anche il regista Joel Souza era stato colpito, fortunatamente senza riportare gravi ferite.

LEGGI ANCHE > Alec Baldwin rompe il silenzio dopo la tragedia: prima il ritorno su Twitter, poi l’intervista

Per le prime settimane Baldwin aveva mantenuto un certo riserbo, non esprimendosi pubblicamente sulla vicenda. Dopo giorni di silenzio, era poi tornato a parlare: “Il mio cuore è a pezzi per suo marito, il loro figlio e tutti quelli che hanno amato Halyna”. Ha inoltre raccontato più volte di essere emotivamente distrutto, ma nonostante lo shock si è sempre dimostrato collaborativo con le autorità. Ricordiamo infatti che sono ancora in corso le indagini per capire cosa sia veramente accaduto sul set.

Alec Baldwin – Foto: BACKGRID UK / IPA

 

LEGGI ANCHE > Hollywood trema: George Clooney attacca Alec Baldwin, che risponde per le rime

Qualche settimana fa, la star di Hollywood ha rilasciato un’ intervista a George Stephanopouloscon, al quale ha confessato: “Questa è la peggior cosa che mi sia mai capitata. Continuo a pensarci”. Il terribile episodio ha inevitabilmente segnato negativamente l’anno dell’attore che, negli ultimi giorni, ha fatto un bilancio. Con un video su Instagram intitolato Merry Christmas, l’attore ha tirato le somme di questo 2021, ringraziando chi non l’ha mai lasciato solo.

LEGGI ANCHE > Harlem, “women are the new men”: la versione black di Sex and The City convince più del revival

Alec Baldwin incidente: “Ringrazio chi mi ha sostenuto”

Il 2021 inevitabilmente resterà per Alec Baldwin un anno da dimenticare. L’attore ha di recente postato un video sul suo account Instagram per fare gli auguri ai suoi follower e ringraziarli del sostegno: “Volevo prendermi un momento per ringraziare tutte le persone che mi hanno inviato parole così gentili, auguri, preghiere e pensieri di incoraggiamento”. L’attore ha poi continuato: “Non si potrà mai dimenticare ciò che è accaduto perché qualcuno è morto così tragicamente. Non passa giorno in cui non ci pensi“. Baldwin ha infine concluso: “Le uniche cose mi stanno a cuore sono mia moglie e i miei figli. Voglio andare avanti con la mia via, provando a superare questo duro periodo”.

Alec Baldwin twitter

Alec Baldwin
Foto: AMPAS