x

x

Giornaliste in campo, da Diletta Leotta a Giorgia Rossi: dieci bellezze dello sport italiano

Visto il crescente interesse nei loro confronti, noi di Rumors.it abbiamo deciso di raccogliere le 10 giornaliste sportive più amate del panorama televisivo italiano…

di giuseppe | 27 Dicembre 2021
Giorgia Rossi, Michela Persico e Ludovica Pagani - Foto: Instagram @giorgy0506 / @michelapersico / @ludovicapagani

Il genere sportivo è uno dei più amati dal pubblico televisivo italiano: tra una partita di pallone ed una di basket, passando per i tornei di tennis, ciò che sicuramente attira maggiormente i telespettatori sono le giornaliste sportive nostrane. Che siano bionde o castane, con i capelli mossi o lisci, dobbiamo ammettere che il nostro Paese può contare su una corazzata di conduttrici niente male: si va dai nomi più conosciuti come quelli di Diletta LeottaGiorgia Rossi, per arrivare alle nascenti Greta BeccagliaAdele StiglianoLudovica Pagani.

LEGGI ANCHE > Dua Lipa in bikini bianco su Instagram: è lei la più sexy di queste festività natalizie

Visto il crescente interesse nei loro confronti, noi di Rumors.it abbiamo deciso di raccogliere le 10 giornaliste sportive più amate del panorama televisivo italiano, dando largo spazio anche ad alcune star nascenti di questo mondo. Racconteremo in breve la loro vita e carriera, andando ad individuare i loro punti di forza e – talvolta – anche i loro punti di debolezza. Ma bando alle ciance: ecco la gallery delle giornaliste sportive italiane più amate da voi!

Michela Persico, Adele Stigliano, Federica Di Bartolomeo, Ludovica Pagani

Michela Persico, Adele Stigliano, Federica Di Bartolomeo, Ludovica Pagani – Foto: Instagram @michelapersico / @adelestigliano / @federicadibartolomeo_ / @ludovicapagani