x

x

Chiara Ferragni e Fedez positivi al Covid, l’annuncio su Instagram: “I bambini stanno bene”

Neanche i Ferragnez sono scampati alla sciagura di queste Festa: in una serie di stories su Instagram Chiara e Federico hanno annunciato di essere risultati positivi al Covid

di Beatrice Anfossi | 27 Dicembre 2021
Chiara Ferragni e Fedez- Fonte: Instagram @fedez

Il Covid non risparmia neanche casa Ferragnez. L’annuncio è arrivato attraverso le Instagram stories di Fedez: lui e la moglie Chiara Ferragni sono risultati positivi dopo aver effettuato, per scrupolo, un tampone molecolare. I figli Leone, 3 anni e mezzo e Vittoria, 9 mesi, per fortuna al momento risultano negativi. La coppia si è mostrata indossando le mascherine FFP2, spiegando che rappresentano una precauzione necessaria a proteggere i bambini, che ovviamente hanno bisogno di essere accuditi.

I Ferragnez, in realtà, avevano già dovuto rinunciare a trascorrere il Natale in famiglia a Madonna di Campiglio, poiché la piccola Vittoria non era stata bene. Preoccupati, considerati i problemi di salute che la bambina ha avuto negli scorsi mesi, Chiara e Federico avevano deciso di tornare a casa per tutelarla. Ora però la sorpresa: la piccola sembra stare meglio, mentre i genitori si sono aggiunti al grande numero di persone che in questi giorni di festa hanno contratto il Coronavirus.

LEGGI ANCHE > La paura di Clizia Incorvaia: “Mia figlia Nina ha il Covid. Sto vivendo delle ore molto difficili”

Chiara Ferragni e Fedez, The Ferragnez – Foto: Ufficio stampa Prime Video

 

LEGGI ANCHE > Nina Moric muove pesanti accuse contro Belen Rodriguez, ma il figlio la smentisce

Come ci ha tenuto a sottolineare Fedez, però, quello che conta è che i bambini stiano bene. “Come potrete intuire (entrambi indossano la mascherina ndr) io e la Ferry siamo positivi”, ha annunciato il rapper in una storia su Instagram. “Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri”, ha aggiunto quindi Chiara, “ieri abbiamo fatto un molecolare il cui risultato è arrivato adesso: io e Fede siamo positivi“. Ha concluso poi Fedez: “Fortunatamente noi siamo asintomatici e stiamo tutti bene. La nostra priorità in questo momento è che i bambini stiano bene e quindi speriamo che continui così”.

Ferragnez positivi al Covid, ma non sono gli unici vip

A trovarsi in questa situazione spiacevole i Ferragnez, purtroppo, non sono soli. Oltre a noi comuni mortali, sono tanti infatti i vip ad essere risultati positivi al Covid in questi giorni di festa. Tra gli ultimi a dare l’annuncio ci sono Jovanotti e Nicola Savino, che con ironia ha scritto su Instagram: “Io e @lorenzojova all’omicron bar, un locale malfamatissimo. Sto bene, non ho sintomi, magno da mane a sera…grazie a tutti!”. Anche Bobo Vieri, come raccontato dalla compagna Costanza Caracciolo, ha dovuto trascorrere il Natale in isolamento. Mentre Clizia Incorvaia qualche giorno fa aveva comunicato preoccupata la notizia della positività sua e della figlia Nina. Non resta che augurare a tutti una pronta guarigione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)