x

x

Kate Winslet e Leonardo DiCaprio, un’amicizia da Oscar: “Siamo legati per la vita”

L’attrice di Titanic ha rivelato alcuni dettagli sulla sua amicizia, sulla bocca di tutti dal lontano 1997, che la lega all’attore Leonardo Di Caprio

di Redazione Rumors.it | 25 Dicembre 2021
Foto: PrPhotos

Amore o amicizia? Quella tra Kate Winslet e Leonardo DiCaprio è forse una delle relazioni che ancora oggi fa sognare i fan. L’attrice ha rivelato che “non riusciva a smettere di piangere” durante una recente riunione con il suo collega e grande amico Leonardo DiCaprio. Questo incontro è avvenuto dopo anni di lontananza a causa della pandemia di COVID-19. Dal lontano 1997, anno di uscita di Titanic, il kolossal che li vedeva protagonisti, i due attori di Hollywood hanno scelto di essere legati per la vita grazie ad un’amicizia meravigliosa. Wislet e DiCaprio sono diventati ottimi amici e da quel momento entrambi hanno rappresentato per l’altro un punto di riferimento, sia nella vita privata che quella professionale.

LEGGI ANCHE > Henry Cavill, l’ex Superman allo scoperto: “Potrei essere James Bond”

“Lo conosco da metà della mia vita! Io non sono andata a New York o lui è venuto a Londra e non c’è stata la possibilità di cenare o prendere un caffè e incontrarsi”, ha dichiarato al The Guardian l’attrice premio Oscar in un’intervista pubblicata dal giornale qualche giorno fa. “Non abbiamo avuto la possibilità di lasciare i nostri paesi. Come tante amicizie in tutto il mondo, ci siamo persi l’un l’altro a causa del Covid” ha detto lei. L’attrice britannica, che ha nuovamente recitato al fianco di DiCaprio, in Revolutionary Road del 2008 ha aggiunto: “È un mio amico, un vero amico. Siamo legati per la vita“.

Titanic curiosità

Foto: Ampas

LEGGI ANCHE > James Franco rompe il silenzio: “Sono andato a letto con alcune mie studentesse”

Durante la sua chiacchierata con il giornale, la Winslet ha anche riflettuto sul tempo trascorso con DiCaprio durante le riprese di Titanic, un’esperienza che ha consacrato entrambi gli attori al successo: “Ho compiuto 21 anni durante quelle riprese e Leo ne ha compiuti 22”, ha detto, ammettendo anche che realizzare il blockbuster diretto da James Cameron “non è stato piacevole” per nessuno dei due. “Eravamo tutti d’accordo. Anche se lui aveva molti più giorni liberi di quanti ne abbia mai avuti io. Immagino di essere stata cresciuta per essere grata e andare avanti così”, ha continuato.

LEGGI ANCHE > Delia Duran, l’ex marito interviene: “Eravamo una coppia aperta”

Kate Winslet Leonardo DiCaprio: “È un grande amico”

Questa non è la prima volta che Kate Winslet ha espresso apprezzamenti per le sue collaborazioni sullo schermo con il collega Leonardo DiCaprio e per l’amicizia duratura che ne è derivata: “È una persona solida e leale“, ha detto Kate a People nel 2016. “È un grande amico, lo è sempre stato, e non solo per me, ma per tutti quelli che lo circondano. Ha ancora amici che aveva quando abbiamo realizzato ‘Titanic'” ha concluso l’attrice.

leonardo dicaprio film

Foto: Ipa