x

x

Natale a casa Kardashian: Kris Jenner rilascia a sorpresa una cover di Jingle Bells, con Kourtney e Travis

La cover, rilasciata oggi a sorpresa, ha ovviamente il contributo del batterista e produttore Travis Barker, nonché fidanzato e futuro sposo di Kourtney Kardashian

di Redazione Rumors.it | 24 Dicembre 2021
Foto: Instagram @kourtneykardash

Quest’anno ancor prima di Babbo Natale è arrivata Kris Jenner. L’imprenditrice statunitense ha rilasciato una cover del classico natalizio Jingle Bells, una simpatica reinterpretazione del brano in compagnia della figlia Kourtney Karsdashian e del fidanzato di lei, Travis Barker. Quest’ultimo è stato coinvolto sia alla batteria sia alla produzione del brano, uscito per la sua etichetta Kravis Records, mentre Kourtney si è dedicata a suonare le campanelle natalizie.

LEGGI ANCHE > Kris Jenner su Kourtney e Travis Barker: “Quando sono insieme vorresti nasconderti in un armadio”

È la prima canzone natalizia per Kris Jenner, che nel 1985 ha inciso il brano I Love My Friends, ricalcando Randy Newman sulle note della sua hit I Love LA. Allora, l’occasione era il suo trentesimo compleanno, oggi è l’arrivo della festa che Kris in assoluto preferisce. Sembra che i tre si siano davvero divertiti a produrre questa cover: la batteria uptempo di Travis e alcune linee di sassofono donano un’atmosfera jazz a tutto il minuto e mezzo di durata. La cover ritrae proprio la bellissima Kris Jenner che posa in abito rosso davanti a un camino addobbato per le feste, in una foto di qualche decennio fa.

Foto: YouTube

 

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian saluta il 2021: gli scatti inediti, lontana dai riflettori

Sarà un anno molto speciale per famiglia di Kris Jenner. Questo è il primo Natale da fidanzati per Kourtney e Travis, ormai promessi sposi e felicissima coppia sotto i riflettori. A ottobre, durante un’apparizione televisiva allo show di Ellen DeGeneres, Kris aveva detto che “Kourtney e Travis sono davvero fatti l’uno per l’altra” e anche che sono “una coppia dolcissima”. Sempre da Ellen, Kris Jenner ha descritto il famoso batterista “davvero un tesoro”: l’atmosfera natalizia sembra delle migliori insieme al futuro genero Travis.

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner e Travis Scott di nuovo insieme? Le foto inedite dei due in atteggiamenti intimi

Kris Jenner Jingle Bells: le reazioni social

Sembra che con questa cover Kris sia riuscita a strappare un sorriso a tutti. “Un po’ di divertimento in studio con l’iconica regina leggendaria @krisjenner – ha scritto Kourtney Kardashian sul suo profilo Instagram – io alle campanelle natalizie, e ovviamente @travisbarker alla batteria”. Anche Khloe Kardashian dimostra di aver apprezzato la sorpresa, commentando su Instagram “C’è una nuova leggenda del Natale in città!” e omaggiando Kris chiamandola “La mia regina” su Twitter. Da questa canzone traspare come l’atmosfera natalizia sia delle migliori in casa Jenner-Kardashian, dove ci si prepara a un nuovo anno ricco di emozioni e cambiamenti.

Kris Jenner

Kris Jenner- Fonte: Instagram @krisjenner