x

x

Harry e Meghan, la prima foto di famiglia con Lilibeth Diana è un concentrato di normalità

Gli ex duchi di Sussex hanno mostrato per la prima volta la secondogenita al mondo, mentre si preparano a un Natale lontano da Palazzo

di Redazione Rumors.it | 24 Dicembre 2021

A diversi mesi dalla sua nascita, finalmente il mondo ha potuto scoprire il volto della secondogenita di Harry e Meghan. La piccola Lilibeth Diana, figlia del principe Harry e della moglie Meghan Markle, è apparsa in un bel ritratto di famiglia scattato dal fotografo Alexi Lubomirski a Los Angeles. I Sussex hanno deciso di augurare Buone Feste attraverso una foto di famiglia che ha il sapore della normalità. Anche se, per loro, il Natale quest’anno sarà un po’ diverso. Uno scatto che mette anche a tacere tutte le chiacchiere e speculazioni fatte nei giorni precedenti in Gran Bretagna sul perché i duchi di Sussex non avessero finora pubblicato foto della piccola, nata lo scorso giugno. Un colpo di scena, degno di altri a cui ormai la ex coppia regale ci ha abituato.

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco, il miracolo di Natale: passerà qualche ora con i suoi figli

Il principe Harry e Meghan Marke, insieme ai piccoli Archie e Lilibet Diana, hanno presentato una cartolina quanto più possibile lontana dalla rigidità imposta dall’etichetta reale e quanto più vicino possibile alla vita di qualunque cittadino. È con semplicità e dolcezza che si presenta l’immagine condivisa dallo stesso Lubomirski sul suo profilo Instagram. Nell’immagine la bimba – che porta come nome il diminutivo affettuoso e familiare della bisnonna Elisabetta – appare sorridente tra le braccia di mamma, mentre Harry la guarda stringendo a sé il piccolo Archie. Peraltro, lo scatto arriva alla vigilia del tradizionale discorso natalizio della regina. Insomma Harry e Meghan hanno capito come tenere viva l’attenzione su di loro. Si mormora, inoltre, anche di un avvenuto battesimo della bambina a Los Angeles.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alexi Lubomirski (@alexilubomirski)

 

LEGGI ANCHE > La Regina Elisabetta inverte la marcia e cancella il pranzo di Natale: “Troppi rischi”

Nel commentare il post il fotografo ha scritto: “Chiunque abbia visto la mia #AllLoveSeries, saprà che una delle più grandi gioie che ricevo dalla fotografia, è quando riesco a fotografare ‘l’amore’ in una forma o nell’altra”, quasi a sottolineare la spontaneità dei soggetti ritratti. Infatti, non passa certo inosservato l’outfit scelto dall’artista: jeans e abbigliamento informale coordinato per tutti, lui e lei con i jeans stretti e un po’ strappati e i figli con la camicetta bianca e un gran sorriso stampato sul viso.

LEGGI ANCHE > La Royal Family si prepara al Natale: la cartolina di William e Kate direttamente dalla Giordania

Harry e Meghan figli: la loro vita lontana da corte

I Sussex da quando hanno deciso di abbandonare la Corona e di costruirsi una vita a Montecito, in California, sono impegnatissimi in progetti benefici,  nella stesura di libri e nella produzione di film e documentari. Stanno cercando di restituire di sé un’immagine umana, tutt’altro che impostata. La vita di corte d’altronde stava stretta a entrambi e, nonostante la regina Elisabetta non abbia ancora avuto modo di conoscere la loro secondogenita, la coppia sembra felice così. L’ultimo Natale in cui Harry e Meghan andarono nel Norfolk con la famiglia reale risale al 2018. Nel 2019, con il primogenito Archie evitarono le celebrazioni dei Windsor trascorrendo le feste con Doria Ragland, madre di Meghan. Dall’annuncio della Megxit nel 2020, la coppia è rimasta in California: da allora, Harry è tornato a Londra due volte, ma sempre da solo. Alcuni pensano che la coppia potrebbe tornare in Gran Bretagna non prima dei festeggiamenti per il Giubileo di platino della Regina, ma è ancora tutto da vedere.

Harry e Meghan Londra

Harry e Meghan
Foto: YouTube