x

x

Kim Kardashian saluta il 2021: gli scatti inediti, lontana dai riflettori

Kim Kardashian decide di salutare il 2021 con un carosello di fotografie inedite su Instagram. Scopriamole tutte

di Redazione Rumors.it | 23 Dicembre 2021
Foto: @TheHapaBlonde / SplashNews.com / IPA

Per Kim Kardashian non è stato un anno semplice a causa della separazione dal cantante Kanye West per un presunto tradimento e per l’assenza del cantante alla vita familiare nella casa coniugale. Ma non tutto il male viene per nuocere. Infatti, l’imprenditrice presto sarà avvocato, mantenendo fede alla promessa fatta al padre, anch’esso avvocato, e ha già un nuovo amore nella sua vita: l’attore Pete Davidson (ex di Ariana Grande e Kaia Gerber), nonché volto del Saturday Night Live.

LEGGI ANCHE > Essere vicini di casa di Harry e Meghan è possibile, ma il costo è stellare

Una donna di successo del suo calibro non si lascia scalfire con facilità. Kim ha voluto celebrare la fine dell’anno con dieci scatti inediti che hanno caratterizzato il suo 2021. Tra i commenti d’affetto dei suoi fan, è comparso anche un commento di sua sorella Khloe Kardashian, che ha scritto: “Sei letteralmente perfetta”. Alcuni fan speravano che almeno una delle fotografie pubblicate ritraesse Kim con Pete Davidson, ma purtroppo sono rimasti delusi.

Kim Kardashian

Kim Kardashian- Fonte: Instagram @kimkardashian

 

LEGGI ANCHE > Chrish Noth, le pesanti accuse mettono a rischio il matrimonio: “Tara è sconvolta”

Nel post si è mostrata spontanea e divertente. Le fotografie sono quasi tutte selfie, foto allo specchio e scatti rubati dietro le quinte di eventi alla moda da qualche amico. È apparsa naturale, struccata e truccata, posando con la tipica “duck face” e facendo il segno della pace con le dita. Kim non dimostra i suoi 41 anni da poco compiuti (il 21 ottobre), non ha perso il suo animo da eterna ragazzina che si diverte sui social (ultimamente ha anche creato un profilo TikTok con la figlia North).

LEGGI ANCHE > Selling Sunset, è già finita la (breve) relazione tra due famose co-star del reality

Kim Kardashian Instagram: scopri la gallery per vedere le 10 foto inedite pubblicate

Kim nel post ha alternato retroscena di sfilate ed eventi a fotografie di quotidianità. Il secondo scatto della carrellata la ritrae mentre dorme su un divanetto, mentre in un’altra foto sbuca dal manico della sua borsa in pelle di coccodrillo color ocra con un’espressione divertente. Si deduce che il post sia stato pubblicato con l’intento di mostrare le due facce della sua vita: i momenti di lavoro in cui si appare come personaggio pubblico e i momenti in cui nella sua quotidianità si mostra nella sua semplicità.