x

x

Dua Lipa in bikini bianco su Instagram: è lei la più sexy di queste festività natalizie

Dua Lipa conquista il web con degli scatti decisamente bollenti in vista delle festività natalizie: il suoi stivali pelosi diventano un vero must have in vista del Natale…

di giuseppe | 21 Dicembre 2021
Dua Lipa - Foto: Instagram @dualipa

Nelle ultime ore un post pubblicato da Dua Lipa ha lasciato tutti senza fiato: bikini bianco e stivali pelosi per la pop star che si è concessa alcuni scatti decisamente bollenti. Ma come avranno reagito i suoi follower? Diremmo decisamente bene viste i migliaia di cuoricini e di commenti comparsi sotto quel carousel di foto dove la donna compare in compagnia di alcune sue amiche tra un pancake, un uovo all’occhio di bue e un selfie davanti allo specchio.

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni ammalia tutti con una nuova doccia sexy al Grande Fratello Vip

Ciò che ha attirato l’attenzione dei suoi follower, però, non sono stati sicuramente i manicaretti preparati in compagnia delle amiche bensì il suo corpo statuario messo ben in mostra su Instagram. Largo spazio sia al lato a che al lato b della pop star che con le sue curve da urlo ha decisamente conquistato il cuore di milioni di persone, anche dei meno affezionati alla sua musica. Il bikini bianco, che richiama per toni le festività natalizie, d’altronde lascia decisamente poco spazio all’immaginazione e forse proprio per questo rende Dua Lipa ancora più sexy del solito.

Dua Lipa sexy

Dua Lipa – Foto: Instagram @dualipa

 

LEGGI ANCHE > Bella Thorne sceglie un abito ricco di trasparenze: i suoi fan impazziscono

Capelli raccolti, bikini bianco e stivali pelosi sono sicuramente il must have di queste festività natalizie, anche se dobbiamo ammettere che solo le più coraggiose possono pensare di affrontare il freddo in arrivo con questo outfit, decisamente fuori dal comune. Infatti, c’è ben poco di coperto di quel corpo sensuale che Dua Lipa ha deciso di condividere con i suoi follower, accompagnato da una caption particolare: “JOLLY GOOOOOD”.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, Alex Belli geloso di Soleil attacca Alessandro: “Sei un copia e incolla”

Dua Lipa sconvolge tutti: è lei la donna più sexy di queste feste

Dua Lipa non ha paura di mostrare le sue forme ai suoi follower, anche a Natale, invitando tutti ad essere la versione migliori di se stessi senza il timore del pregiudizio altrui. Dobbiamo ammettere che lei c’è riuscita a pieno: i suoi scatti bollenti hanno conquistato il web attirando migliaia di commenti. “Mrs. claus looks different here” ha scritto Tyrell Hampton, “You saucy little snow bunny!!!!” scrive invece Kristen McMenamy. E voi cosa ne pensate di questi scatti bollenti? Godiamoci qui di seguito la gallery completa!

 

Dua Lipa sexy

Dua Lipa – Foto: Instagram @dualipa