x

x

Ludovica Valli in bianco: l’outfit per il battesimo è coordinato con la piccola Anastasia

Ludovica Valli, influencer, ha pubblicato su Instagram le foto del battesimo della figlia Anastasia. Si fa notare un particolare: gli outfit di mamma e figlia sono in pendant.

di Redazione Rumors.it | 20 Dicembre 2021
Foto: instagram

Ludovica Valli, influencer ed ex-tronista di Uomini e Donne, oggi mamma della piccola Anastasia ha raccontato su Instagram che questo weekend si è celebrato il battesimo della bambina. Nel corso di questi giorni ha pubblicato moltissimi post per documentare i festeggiamenti della piccola, ma c’è un particolare che non è rimasto inosservato agli occhi dei molti follower: mamma e figlia hanno scelto gli outfit coordinati.

LEGGI ANCHE > La paura di Clizia Incorvaia: “Mia figlia Nina ha il covid. Sto vivendo delle ore molto difficili”

La bimba, un anno a marzo, ha sfoggiato per l’occasione un abitino color panna dalla gonna lunghissima che termina con ricami e un cappellino a cuffietta firmato Mia Bimbi. Il tutto abbinato all’abito lungo della madre firmato invece Jacquemus. L’abito di Ludovica è composto da una gonna lunga a vita alta e una camicia crop a maniche lunghe, anch’essa color panna. Anche il padre della bimba, Gianmaria Di Gregorio, si è mostrato elegantissimo, al pari di mamma e figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica)

 

LEGGI ANCHE > Briga e Arianna Montefiori si sono detti sì: ecco il loro matrimonio da sogno

Il battesimo è stato celebrato in chiesa a Milano e in seguito, l’influencer, ha documentato il ricco ricevimento che è stato allestito. La festa si è svolta nel ristorante The Dome, su una terrazza in piazza Duomo. Tutto il locale è stato addobbato con fiori e dettagli rosa. Spicca nelle foto della Valli un angolo per le foto con un cuore e il nome della figlia appeso all’interno. Anche cuscini, centrotavola e addirittura il tappeto steso all’entrata, portano scritto il nome di Anastasia, una sorta di debutto di una piccola star.

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni ammalia tutti con una nuova doccia sexy al Grande Fratello Vip

Ludovica Valli Instagram: al battesimo di Anastasia sceglie il bianco

Ludovica Valli è diventata mamma di Anastasia nel marzo del 2021, nata dall’unione tra l’influencer e Gianmaria di Gregorio, manager di un tour operator di viaggi di lusso. Ed è proprio grazie ad un viaggio organizzato che i due si sono conosciuti nel 2019. La Valli al tempo aveva appena chiuso una relazione con Federico Accorsi, personal trainer, dopo aver raggiunto la notorietà grazie a Uomini e Donne e alla turbolenta relazione con Fabio Ferrara. La storia d’amore tra Ludovica e Gianmaria è decollata velocemente nonostante la differenza d’età di ben 14 anni e ha portato loro una splendida bambina.

Foto: Instagram