x

x

Khloe Kardashian, chioma selvaggia e addominali in vista

Nelle ultime foto postate su Instagram HKhloe sfoggia il suo nuovo look: per la serie anno nuovo, vita nuova

di Roberta Mazzacane | 19 Dicembre 2021
Foto: Instagram / Good America

La più piccola delle sorelle Kardashian, Khloe, non è certo fortunata in amore. Bella, in forma, popolare e ricca si, ma nella vita privata non le va certo tutto bene. Forse è per questo che Khloe Kardashian ha deciso di posare con la sua nuova chioma selvaggia, un capello biondo riccio fiammante e di mostrare il suo fisico scolpito con gli addominali tonici in bella vista, sotto la canottiera alzata indossata su un jeans bianco slacciato in vita.

LEGGI ANCHE > Khloé Kardashian è finalmente pronta ad andare avanti: cosa resta dell’amore con Tristan Thompson?

I commenti di ammirazione non sono mancati, non solo da parte dei fans della terza sorella Kardashian diventata famosa nel 2007 grazie al reality Keeping Up with the Kardashians in cui si raccontava la vita quotidiana del clan Kardashian-Jenner, ma anche da parte di suoi cari amici e del suo hair stylist, Andrew Fitzsimons, che ha commentato il post della star ringraziandola per avergli permesso di sperimentare con i suoi ricci: “Adoro lavorare con la tua texture naturale!!! Abbiamo bisogno di più look ricci!!!! ” ha scritto.

Khloé Kardashian e Tristan Thompson

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian e l’accusa di blackfishing, ci sarebbe di mezzo la figlia North

Khloe Kardashian si è scattata delle foto sollevandosi la canottiera attillata, con lo sguardo rivolto verso i suoi duri addominali, mettendo in mostra non solo i suoi capelli ricci al naturale, ma anche il suo fisico perfetto. Nel post ha taggato il suo allenatore Joe Bouraïma, che ha il merito di averla aiutata a raggiungere i suoi obiettivi di fitness. Forse Khloe ha deciso di gettarsi alle spalle tutti i problemi del 2021, compreso l’ultimo presunto tradimento del giocatore di basket Tristan Thompson, e guardare al nuovo anno con rinnovata forsa e un rinnovato look.

LEGGI ANCHE > Gotham Knights, quello che sappiamo sulla nuova serie DC in lavorazione

Khloe Kardashian punta su se stessa

Per superare i gossip sulle infedeltà di Tristan Thompson che ha chiesto la prova del dna di un suo presunto figlio (se fosse vero, per lui sarebbe il terzo figlio) ed è alle prese con le beghe legali verso una sua vecchia fiamma, Khloe sta cercando di mantenere i “rapporti distesi” con il campione di basket per essere dei bravi genitori per la loro figlioletta True. Dopo ennesimi tiri e molla, con separazioni e infiniti ritorni di fiamma, gli amici più stretti di Khloe le avrebbero chiesto di non dare più possibilità a Thompson, ma la cosa non è esclusa, forse proprio per dare una famiglia con due genitori a loro figlia True. In realtà Khloe e Tristan erano tornati insieme da poco, ma la sua natura di fedifrago non lascia scampo alla loro storia d’amore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khloé Kardashian (@khloekardashian)