x

x

Giulia De Lellis, il suo risveglio sulla neve è sexy più che mai

Il completino rosso in tulle dell’influencer ci porta già con l’immaginazione alle Feste, e anche la neve ci mette del suo

di Beatrice Anfossi | 7 Dicembre 2021
Giulia De Lellis per Tezenis - Foto: Instagram @giuliadelellis103

Se tutti i risvegli fossero così… potrebbe aver pensato chiunque abbia visto le immagini condivise questa mattina da Giulia De Lellis sul suo profilo Instagram. L’influencer da 5 milioni di follower, che si trova in montagna con la sua dolce metà Carlo Gussalli Beretta, ha lasciato a bocca aperta i follower con alcune fotografie ad alto contenuto di sensualità. Completino rosso in tulle e neve sullo sfondo, la De Lellis ha raccontato della sua magica mattinata: “Svegliata così: fra la neve, le sue braccia e una buona maschera viso… Perfect morning to me!”. E come darle torto.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, Alex Belli vuole lasciare tutto ma poi ci ripensa: “Se non riesco a risolvere con Delia amen”

Il completino sfoggiato, firmato Tezenis – brand di cui l’influencer è ambassador ormai da diversi anni – è in tulle rosso, con decorazioni floreali sul corpetto e sugli slip. In perfetto mood natalizio, ci ha portati immediatamente a sospirare pensando alle Feste. D’altronde la vita della De Lellis assomiglia a un’eterna vacanza: nonostante gli ovvi impegni di lavoro, tra shooting, viaggi in montagna e cene da sogno è normale rischiare di provare ogni tanto un po’ di sana invidia.

Giulia De Lellis x Tezenis – Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Esther Acebo, Stoccolma de La Casa di Carta, è incinta: il dolce annuncio Instagram

Sotto al post innevato tanti i commenti di ammirazione, ma diversi anche quelli ironici: “Tra la neve…le sue braccia e una maschera viso…e la bronchite”, ha scritto un’utente, ironizzando sulle basse temperature. O ancora: “Anch’io mi sveglio così: pigiamone pile, occhi da panda per il make up struccato male dalla sera prima e grugnendo con mio marito per chi accompagna nostro figlio in bagno”, ha scherzato un’altra. Insomma, qualcuno ha deciso che fosse il caso di riportare tutti alla realtà.

Giulia De Lellis Instagram: il post in cui annuncia il ritorno “a casa”

Come ben sappiamo Giulia De Lellis condivide su Instagram, con i propri follower, buona parte della propria vita. Di recente, qualche giorno fa, ha pubblicato una fotografia con Raffaella Mennoia, nota autrice dello storico programma Uomini e Donne, grazie al quale la De Lellis è diventata famosa. L’immagine sarebbe stata scattata proprio negli studi del dating show, come ammette la stessa didascalia: “Dove tutto è iniziato. Se non fosse stato per questo posto, per alcune delle mie persone preferite nel mondo (e qui ne vedete una) Forse non ci saremmo mai incontrati, conosciuti e poi vissuti! Sapete quindi così tanto dì me, forse quasi tutto, grazie a questo posto qui… Un posto magico perché ancora ricco dì valori, tanti… Grazie per quello che fate con amore e dedizione. Grazie per ciò che avete fatto a me, per sempre. Giulietta is back home!”. Significherà che Giulia tornerà a far parte in qualche modo del programma? Vedremo…