x

x

Quarta Repubblica, il primo giorno di Super Green Pass in Italia: come andrà?

Tra i temi della puntata di questa sera di Quarta Repubblica: le difficoltà e le spese dei proprietari di casa, un’inchiesta sull’aumento del costo delle materie prime…

di giuseppe | 6 Dicembre 2021
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Nel giorno della sua entrata in vigore in tutta Italia, il super green pass sarà uno dei temi in primo piano a Quarta Repubblica, il talk show condotto da Nicola Porro e dedicato all’attualità politica ed economica, in onda domani, lunedì 6 dicembre, su Retequattro in prima serata.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2022, Francesco Monte si schiera contro Amadeus: “Ana Mena non è italiana”

Nel corso della serata, con servizi, cifre e analisi in studio, ampio spazio sarà dedicato alle difficoltà e alle spese crescenti a carico dei proprietari di casa e, di conseguenza, le garanzie proibitive chieste a chi cerca un appartamento in affitto. E ancora, un reportage sulle conseguenze della pandemia nei piccoli centri di montagna e un’inchiesta sull’aumento del costo delle materie prime che grava sugli artigiani e suoi loro clienti.

Nicola Porro Quarta Repubblica Rete 4

Nicola Porro, Quarta Repubblica – Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Caterina Balivo è pronta a passare alla concorrenza: la confessione nel salotto di Silvia Toffanin

Tra gli ospiti di Nicola Porro che si avvicenderanno nell’arco delle tre ore di diretta: il senatore Tommaso Cerno (Pd), il sociologo Luca Ricolfi, la regista Anselma Dell’Olio, il presidente di Confedilizia Giorgio Spaziani Testa, il presidente dell’Ance (Associazione nazionale costruttori edili) Gabriele Buia, suor Monia Anna Alfieri, Hoara BorselliCandida MorvilloRoberto Arditti e Daniele Capezzone.

LEGGI ANCHE > Skin è diventata mamma: la cantante festeggia la gioia della maternità a 54 anni

Quarta Repubblica, il primo giorno di Super Green Pass in Italia: come sarà andata?

Il “faccia a faccia” di questa settimana sarà con l’economista Antonio Martino, più volte ministro nei governi Berlusconi. Come ogni settimana, non mancheranno gli interventi di Gene Gnocchi e di Vittorio Sgarbi. L’appuntamento con Quarta Repubblica e Nicola Porro è per questa sera, in prima serata su Rete 4.