Amici 2021, Christian Stefanelli ha lasciato la sua fidanzata per la danza

Si è chiacchierato tanto del possibile flirt tra Mattia e Christian, eppure un libro svela la sua vera situazione sentimentale…

di giuseppe | 6 Dicembre 2021
Christian, Amici 2021 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

È uno dei concorrenti più amati e chiacchierati della 21esima edizione di Amici di Maria De Filippi ma di lui fino a qualche tempo fa si sapeva ben poco: stiamo parlando del ballerino di hip hop Christian Stefanelli. Eppure ora il libro scritto a quattro mani da Gisella Zilembo e Silvia Cadrega, La vita che Danza, ci racconta una parte di lui che fino ad ora era rimasta nascosta. Oltre alla sua infanzia non facilissima, in cui Christian è stato spesso vittima di bullismo da parte dei suoi coetanei poiché un ballerino, il libro racconta anche qualche aneddoto tratto dalla sua vita privata.

LEGGI ANCHE > Giulia Stabile racconta del suo rapporto con Belen a Tu Si Que Vales

E se molto spesso i fan della trasmissione hanno insinuato sui social – e soprattutto su Twitter – che fosse in atto un flirt tra Christian e il ballerino Mattia, ora, anche grazie alle testimonianze riportate sul libro, è arrivata la conferma che tra i due allievi c’è solo una bella e profonda amicizia nata proprio all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Ma allora cosa sappiamo della sua situazione sentimentale attuale? A dir la verità ben poco, pare che Christian attualmente sia fidanzato con una ragazza anche lei ballerina; non è però noto il nome.

Christian Stefanelli Amici 21

Christian Stefanelli, Amici 2021 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Amici 21, Mattia e Christian sempre più vicini: amicizia o qualcosa di più?

Prima di questa storia d’amore – che non è dato sapere se sia ancora in atto – Christian ha comunque avuto altre relazioni di cui una molto particolare. Nel libro La vita è danza si racconta di un periodo difficile vissuto dall’allievo di Raimondo Todaro una volta uscito dall’incubo del bullismo che lo ha visto troppe volte protagonista di scherni da parte dei coetanei. Intorno ai 15 anni, infatti, tra lui e la sua passione per la danza si è infiltrata una ragazza che, sentendosi spesso abbandonata dal giovane, lo ha messo alle strette (davanti ad un bivio): o lei o la danza.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, nottate sempre più bollenti: si riaccende la fiamma tra Sophie e Gianmaria

Amici 2021, Christian Stefanelli: ha lasciato la sua fidanzata per la danza

Dopo molte rinunce dovute ai continui attacchi dei suoi compagni – “Femminuccia! – Christian ha deciso di scegliere se stesso, la sua passione, la danza e di lasciare la sua fidanzata di allora. Così il ballerino ha proseguito il suo percorso come danzatore diventando il bravissimo artista che noi tutti abbiamo imparato a conoscere all’interno del talent show di Canale 5, dove ogni settimana ci regala delle performance davvero straordinarie. Chissà come l’avrà preso la sua ragazza di allora! Nonostante tutto noi siamo sicuri che ora anche lei sarà fiera del “suo” Christian.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)