Salma Hayek sa come catturare l’attenzione: la foto hot in costume per pubblicizzare House of Gucci

L’attrice dall’innata sensualità si è divertita postando su Instagram una foto hot in costume Gucci, per pubblicizzare l’uscita del film House of Gucci, che la vede nel cast

di Redazione Rumors.it | 4 Dicembre 2021
Salma Hayek- Fonte: Instagram @salmahayek

Salma Hayek è tornata a deliziare i suoi fan con un altro scatto in bikini da urlo! L’attrice ha postato sul suo profilo una foto che la ritrae in un bikini super sexy che ha alzato le febbre temperature del web. Il post della Hayek non è solamente un atto “liberatorio” come aveva in precedenza definito in un’intervista del febbraio 2021 con Entertainment Tonight, ma anche un rimando ad House of Gucci, il film è tra due settimana arriverà nelle sale cinematografiche. Salma, infatti, nella pellicola di Ridley Scott interpreta la lettrice di tarocchi, Pina Auriemma.

LEGGI ANCHE > Alec Baldwin rompe il silenzio dopo la tragedia: prima il ritorno su Twitter, poi l’intervista

Nella fotografia che l’attrice ha voluto condividere con i fan, si mostra a bordo piscina con i capelli mossi e bagnati all’indietro, un drink in mano, indossando un costume intero nero in cui campeggia la scritta “Original Gucci”. Il brand italiano non è solo un riferimento al film ma anche un legame con il marito, François-Henri Pinault, è presidente e CEO della società madre, Kering.

Salma Hayek sexy bikini

Salma Hayek- Fonte: Instagram @salmahayek

LEGGI ANCHE > Lily Collins cambia look: il suo stile è sempre più parigino

Una bellezza più unica che rara, completamente struccata, a ben 55 anni di età, è smagliante, sensuale e prorompente. Il costume firmato Gucci le calza a pennello e le fa risaltare il seno e le altre forme naturali che possiede. Una visione per gli occhi che rende ancor più piccante con la descrizione sotto il post: “Questo non è il mio guardaroba per House of Gucci, ma lo consiglio vivamente comunque”, con un’emoji di una faccina sorridente, taggando gli account Instagram ufficiali di Gucci e House of Gucci.

LEGGI ANCHE > Meghan Markle, grande vittoria contro il Daily Mail: violata la sua privacy

Salma Hayek House of Gucci: il relax prima dell’uscita del film

Salma Hayek sa come rubare l’attenzione e incuriosire i suoi fan, infatti in questi giorni non è passata inosservata sul Red Carpet, insieme all’intero cast, composto da Adam Driver, Lady Gaga, Jared Leto e Al Pacino. Sempre in abiti scintillanti e di ultimo grido, sempre firmati Gucci, l’attrice ha mostrato il suo fascino prima in un abito lungo oro poi con un outfit interamente di velluto blu, ricoperta di diamanti, ha lasciato la platea a bocca aperta.

 

Salma Hayek sexy bikini

Salma Hayek- Fonte: Instagram @salmahayek