x

x

Britney Spears si scaglia contro la sua terapista: “Se sono libera non è di certo grazie a lei”

Britney Spears qualche ora fa, ha caricato un lungo post Instagram, nel quale si è mostrata letteralmente adirata per la terapia che è stata costretta a dover fare contro la sua volonta

di giuseppe | 4 Dicembre 2021
Britney Spears - Foto: Instagram @britneyspears

La regina del pop Britney Spears, tra le tante cose, trova il coraggio per denunciare pubblicamente su Instagram, l’inutilità della terapia che è stata costretta a fare: “Tutta la terapia che ho dovuto fare contro la mia volontà… essere costretta a pagare e ascoltare le donne che mi dicevano come avrebbero contribuito al mio successo… è stata una gioia… no davvero… 10 ore al giorno, 7 giorni alla settimana …”

LEGGI ANCHE > Lenny Kravitz cuore di papà: la tenera dedica per il compleanno della figlia Zoe commuove

Continua nel post Instagram, la cantante pop più chiacchierata del momento: “Nessuna bugia…in questa bellissima nazione sarebbe giusto per me dedicare la mia vita alle scenette alla meravigliosa terapista!!!! Vi ringrazio sinceramente cari cuoricini per i vostri sforzi !!! Alla fine sono io che festeggio… è chiaramente FINITA perché la mia medicina sta funzionando”. La regina del pop, ora libera, si toglie qualche sassolino dalla scarpa.

Britney Spears intervista Oprah Winfrey

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Marco Mengoni è tornato: disponibile da oggi l’album della ripartenza, “Materia (Terra)”

Lo scorso 29 settembre Britney Spears è finalmente tornata libera. La pop star, infatti, dopo la battaglia legale contro il padre Jamie Spears, può finalmente godersi la sua agognata libertà. A suo dire, se è riuscita ad evadere da quest’incubo, non è stato di certo grazie alla sua terapia, ma alla sua forza e al suo costante sostegno dei suoi fan che non l’hanno mai fatta sentire sola. Il movimento #FreeBritney infatti ha affascinato il mondo.

LEGGI ANCHE >Marracash è “Man of the Year” per GQ: il nuovo disco, i suoi ideali e il rapporto con la moda

Britney Spears Instagram: l’amore incondizionato per i suoi fan

Scriveva di recente su Twitter: “Movimento #FreeBritney… non ho parole… grazie a voi ragazzi e alla vostra costante resilienza nel liberarmi dalla mia tutela… la mia vita ora è in quella direzione !!!!” Il post poi continua con un messaggio d’amore verso i fan: “I miei fan sono i migliori e lo so. Sento i vostri cuori e voi sentite il ​​mio…questo so che è vero!!!!!” è incredibile quanto la cantante sia infinitamente grata al suo pubblico.
Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)