x

x

Il ritorno dell’angelo: Bella Hadid torna a sfilare per Victoria’s Secrets

La modella Bella Hadid, dopo aver confessato al mondo i suoi disturbi d’ansia, si sente pronta a ricominciare con i nuovi protocolli dei servizi fotografici e decide di tornare a sfilare per il famoso brand di underwear

di giuseppe | 4 Dicembre 2021
Foto: Instagram @bellahadid

Bella Hadid torna a casa ed è pronta a indossare nuovamente le ali d’angelo di Victoria’s Secret. Dunque la modella 25 ha partecipato a tre sfilate per il noto brand della lingerie: nel 2016, 2017 e 2018. Senonché, nel 2020 ha tagliato i ponti, unendosi alla bellicosa polemica nei confronti dell’allora top manager Ed Razek, a causa della sua condotta inappropriata.

LEGGI ANCHE > “The Ferragnez”, la première milanese si riempie di star: tutte le foto

Secondo un’esposizione del New York Times Razek sarebbe stato accusato di aver fatto avance sessuali indesiderate, e nonostante le fonti siano certe, il 71enne ha smentito il tutto. Inoltre il top manager ha pensato di riscattarsi, adottando una strategia di marketing più inclusiva, alla quale la stessa Hadid ha aderito. Dunque la modella si è unita al suo VS Collective costellato di stelle.

 

Bella Hadid fidanzato

Bella Hadid
Foto: Instagram

LEGGI ANCHE >Lily Collins cambia look: il suo stile è sempre più parigino

Ha dunque spiegato la modella motivando il suo ritorno: “Ciò che mi ha attratta al ritorno è stato che loro venissero da me e mi dimostrassero davvero che dietro le quinte, Victoria’s Secret è cambiato drasticamente”. In effetti la modella, non si sposava affatto con i protocolli che vigevano all’epoca per quanto concerneva il momento dello shooting fotografico.

LEGGI ANCHE >Alessia Marcuzzi senza filtri: “Il posto più strano in cui l’ho fatto…”

Bella Hadid Victoria’s Secrets: spiega il motivo del suo ritorno

Ha riguardo ha commentato la modella, un po’ a nome di tutte: “Tutti noi insieme (modelle), Paloma (Elsesser), Adult (Akech), quando ci sediamo sul set, siamo solo grati per come ci sentiamo supportati ora, invece di come ci sentivamo quando era un’azienda di lingerie gestita che un tempo era gestita da uomini per uomini”.

bella hadid caduta in passerella

Foto: Instagram