x

x

Fashion Awards 2021, Madonna e Dua Lipa dominano l’afterparty: la foto super hot

La scena dell’afterparty dei Fashion Awards 2021 l’hanno completamente rubata Madonna e Dua Lipa che, sexy e trasgressive, si sono anche divertite a scattare qualche foto insieme

di Redazione Rumors.it | 1 Dicembre 2021
Dua Lipa e Madonna- Fonte: Instagram

L’afterparty dei Fashion Awards 2021, a Londra, si è dipinto di moda, trasgressione e Martini! A testimoniarlo le foto hot pubblicate da Dua Lipa su Instagram con l’iconica Madonna e il fotografo turco Mert Alas. Questa la decrizione “Martinis on Deck”. Gli ospiti stellari presenti alla festa sono stati in pochi minuti letteralmente oscurati dalla presenza delle due popstar, più sexy che mai.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian e Kanye West insieme per Virgil Abloh: c’è speranza per un ritorno?

L’evento ha premiato Virgil Abloh, il giorno dopo che la sua famiglia annunciasse la sua scomparsa, e altre icone come Stella McCartney e Alessandro Michele, il direttore creativo di Gucci, per la loro influenza creativa espressa nell’ultimo anno. Dopo la premiazione, i festeggiamenti, durante i quali, come testimoniano le numerose istantanee, hanno avuto come parola chiave eccentricità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

 

LEGGI ANCHE > Tom Ford demolisce House of Gucci: “Una farsa o un racconto di avidità?”

Dua Lipa e Madonna, già si conoscevano, ricordiamo che insieme hanno collaborato ad un’altra versione del singolo Levitating di Dua l’anno scorso, insieme a Missy Elliott. Queste fotografie bollenti sottolineano gli animi pop e allo stesso tempo hot delle due. La Regina del Pop, Madonna, ha indossato un body nero attillatissimo, calze a rete, stivale con tacco a spillo, guanti neri senza dite e occhiali da sole bianchi, cosparsi di diamanti, a forma di gatto. La posa sempre iconica, con la gamba tesa verso l’alto, che sulle sue Instagram Stories ha ripostato con la scritta ironica: “Restate flessibili”. Con lei al centro Mert Alas con la bocca spalancata e uno sguardo sexy, e tutta a destra, Dua Lipa, con un abito nero senza spalline, ben aderente al corpo, che sembrava una vera pantera.

LEGGI ANCHE > George Clooney e quell’incidente in moto quasi fatale: il racconto

Dua Lipa Madonna: loro rubano la scena, ma c’erano anche altre celebreties all’evento

Tra le star presenti, prima sul tappeto rosso della Royal Albert Hall di Londra, poi al party per i festeggiamenti, c’erano Nick Jonas e sua moglie Priyanka Chopra, Romeo Beckham che ha debuttato sul tappeto rosso con la modella Mia Regan dopo due anni di frequentazione, Idris Elba, Winnie Harlow, il designer John Galliano e tanti altri ancora…

Dua Lipa e Madonna

Dua Lipa e Madonna- Fonte: Instagram @dualipa