x

x

Kim Kardashian e Kanye West insieme per Virgil Abloh: c’è speranza per un ritorno?

Fra le numerose star presenti alla sfilata commemorativa in memoria di Virgil Abloh vi erano anche gli ex-coniugi West, che hanno presenziato insieme durante tutto il corso dell’evento. Sarà l’inizio di una riappacificazione?

di Redazione Rumors.it | 1 Dicembre 2021
Foto: Instagram @kimkardashian

A distanza di due giorni dalla morte del direttore creativo Virgil Abloh la maison Louis Vuitton ha deciso di procedere comunque con il calendario degli eventi, svolgendo la sfilata che lui preparava da mesi. Non solo il defilé si è svolto come da lui programmato, ma il brand ha deciso di trasformare il tutto in un momento celebrativo, ricco di effetti pirotecnici e luci colorate che proiettavano in cielo le sue iniziali. A presenziare un tripudio di star, fra cui anche gli ex-coniugi West, che hanno portato la primogenita North.

LEGGI ANCHE > Kanye West, il suo profilo Instagram si svuota: una mossa per riconquistare Kim?

Kim stessa aveva conosciuto Virgil grazie a Kanye, suo migliore amico. I due avevano mosso insieme i primi passi nel mondo della moda, per poi prendere due strade differenti: Virgil ha fondato il brand Off-white, l’apoteosi dello stile street wear e da qualche anno era stato assunto da Vuitton come direttore creativo della linea maschile. Invece Kanye ha proseguito con la sua carriera musicale, dando vita anche ad un marchio dallo stile minimal e concettuale chiamato Yeezy. Un’amicizia che nonostante i percorsi lavorativi differenti negli anni è divenuta più forte che mai e che dopo la morte del designer ha lasciato un grande vuoto nel cuore del cantante.

Virgil Abloh morte

Virgil Abloh
Foto: Instagram @virgilabloh

 

LEGGI ANCHE > Il mondo della moda piange Virgil Abloh: i messaggi di cordoglio dei vip sul web

Dunque in molti si aspettavano che “Ye” (nuovo nome di Kanye) fosse presente, ma non che fosse al fianco dell’ex moglie Kim. Infatti la donna da qualche settimana è uscita allo scoperto confermando la sua presunta relazione con il comico Pete Davidson. Una relazione non vista bene agli occhi del rapper, che ha dichiarato in più di un’intervista di voler riconquistare la moglie, pur sapendo che potrebbe volerci del tempo. Dichiarazioni forti, a cui però Kim non ha mai risposto.

LEGGI ANCHE > Kanye West vuole riconquistare Kim Kardashian con l’aiuto di Dio: “Sono il prete di casa mia…”

Kim Kardashian Kanye West: riconciliazione in vista?

Nonostante le continue paparazzate ed avvistamenti insieme mano nella mano, in molti fan sperano che Kim ritorni con l’ex-marito. Kanye stesso durante il giorno del Ringraziamento ha lanciato un appello disperato via Instagram eliminando ogni post sul suo profilo e scrivendo in una story: “L’unica cosa a cui penso ogni giorno è come posso riavere la mia famiglia riunita ed a come io possa sopperire a tutta la sofferenza che ho causato. Mi prendo le responsabilità per quello che ho fatto”. Una vera dichiarazione d’amore plateale che pare essere stata ignorata dalla Kardashian, la quale continua a godersi il suo amore appena nato. Chissà quindi se prima o poi “Ye” riuscirà a fare pace con sé stesso e ad andare avanti con la sua vita.

Kanye "Ye" West Kim Kardashian North West

Foto: Instagram @richieakiva