x

x

Rosa di Grazia, tripudio di sensualità su Instagram: merito dell’amore?

Nell’ultimo post sul proprio profilo Instagram, la bella ballerina si mostra più bella e sensuale che mai. Qualcuno pensa che ci sia lo zampino dell’amore…

di Redazione Rumors.it | 30 Novembre 2021
Foto: Instagram

L’ex concorrente della ventesima edizione del noto programma di Maria De Filippi Amici, Rosa Di Grazia, continua a far parlare di sé. No, il motivo non è il suo grandissimo talento, né della sua ritrovata vita amorosa, bensì della sua perfetta forma fisica, mostrata nell’ultimo post Instagram. Nello scatto in questione la ballerina è ritratta intenta a svolgere una mossa di ballo estremamente sensuale, in cui si accarezza le braccia, attorcigliare una all’altra.

LEGGI ANCHE > Elena Manuele, chi è l’ultima arrivata ad Amici 21?    

Durante la movenza indossa un aderentissimo dolcevita rosso, che appunto per il movimento sale verso l’alto lungo il petto scoprendole il ventre e facendoci intravedere il suo fisico scultoreo sotto il tessuto. Nella parte bassa invece porta un pantaloncino a culotte, sempre della stessa nuance che mette in risalto le sue gambe perfette. Una passione ed un sex appeal mai visti e che forse si sono riaccesi in lei quando ha ritrovato l’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ROSA DI GRAZIA (@digraziarosa)

 

LEGGI ANCHE > Amici 21, sospesa la maglia a Mattia: tutto quello che c’è da sapere

Infatti la ragazza ha da poco ufficializzato attraverso le sue storie Instagram la relazione con Andrea Piazza, amico del suo ex-fidanzato Deddy, con cui aveva avviato una relazione durante il  programma di Canale 5. Una coppia amatissima dal pubblico, ma che al di là delle telecamere non è riuscita a sopravvivere. Oggi entrambi sono fidanzati con altre persone e si godono l’amore ritrovato.

LEGGI ANCHE > Amici, un’altra coppia nella scuola? Ecco cosa c’è stato tra Elena Manuele e LDA

Rosa di Grazia Instagram: conosciamo meglio il fidanzato

Sebbene la notizia di una relazione con un amico dell’ex abbia sconvolto molti, lo stupore è stato presto sostituito dalla felicità per la ragazza. In molti però si sono chiesti dove avesse conosciuto questo nuovo ragazzo ed a quanto pare secondo alcune voci sarebbe stata un altro suo ex compagno di viaggio (Esa) ad aver presentato i due. Egli, frequenta abitualmente il salone gestito da Andrea, il quale di professione è un hair stylist. Insomma, finalmente un lieto fine anche per Rosa, cui auguriamo una relazione felice e longeva.

Rosa Di Grazia Instagram

Foto: Instagram