x

x

Michele Morrone e Elena D’Amario: ritorno di fiamma? Una foto lo proverebbe

Michele Morrone e Elena D’Amario sono di nuovo insieme? Una serie di prove sui social proverebbe il ritorno di fiamma tra i due

di Redazione Rumors.it | 30 Novembre 2021
Michele Morrone e Elena D'Amario - Foto Instagram: @elenadamario @immichelemorroneofficial

Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano… Sono ritornati Michele Morrone e Elena D’Amario? Da alcuni indizi sembrerebbe proprio di sì. I due circa un paio d’anni fa sono stati paparazzati insieme durante un bacio passionale ma poi la storia è durata poco. Ma ad oggi il ritorno di fiamma si fa sempre più certezza dopo che alcuni fan hanno notato i primi strani movimenti tra i due sui social.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Alex Belli si dichiara a Soleil: “Mi sono innamorato di te”

In particolare a far presagire un ritorno è lo scambio di commenti complici ricchi di emoticon da decifrare, che quindi richiedono una certa conoscenza e intimità fra due persone, e alcuni complimenti. Se i due si stanno rifrequentando non stanno facendo molto per nascondere la liaison, forse perché non vogliono nasconderla. Infatti oltre ai vari commenti un’altra prova adocchiata dai followers sembrerebbe non lasciare alcun dubbio al riguardo.

Foto Instagram: @elenadamario @immichelemorroneofficial

Foto Instagram: @elenadamario @immichelemorroneofficial

LEGGI ANCHE > Elena Manuele, chi è l’ultima arrivata ad Amici 21?

L’attore ha postato su Instagram un selfie in cui sembra trovarsi proprio a casa della ballerina. La cacciatrice di gossip Deianira Marzano ha messo a confronto le pareti e il divano delle due fotografie e sembrano proprio gli stessi. Anche perché lo sfondo della casa non è certo comune, vediamo infatti, una parete con un enorme specchio a quadri, inoltre sarebbe un’incredibile coincidenza se qualcun altro avesse una parete simile con un divano verde davanti. Inoltre notiamo anche un aspetto più hot nella foto: l’attore non indossa la maglietta nello scatto.

LEGGI ANCHE > Selena Gomez e Chris Evans hanno una storia? Spuntano nuovi indizi sul loro flirt

 

Michele Morrone e Elena D’Amario: una seconda possibilità

Insomma, difficile credere a un caso, anche perché la foto è arrivata dopo altri gossip, al contrario del vociferato rumor d’oltreoceano tra Selena Gomez e Chris Evans, qui le prove sembrano reali e schiaccianti. Forse per uscire allo scoperto hanno bisogno di un po’ di tempo e vedere come va  prima di fare coppia pubblicamente. I due in questi anni hanno frequentato altre persone ma forse oggi si sono ritrovati e potrebbero aver deciso di frequentarsi di nuovo. Staremo a vedere.

Foto Instagram: @elenadamario @immichelemorroneofficial