x

x

Stefania Orlando: “Dopo il Gf Vip è iniziata la crisi con mio marito Simone”

La conduttrice ha rivelato che dopo la fine del programma, che le ha portato moltissimo successo, le cose all’interno della coppia non sono filate subito lisce

di giuseppe | 25 Novembre 2021
Foto: Instagram

Stefania Orlando gode ancora del successo ottenuto grazie dalla partecipazione alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip e coltivato con l’ultima esperienza a Tale e Quale Show. Anche se lavorativamente parlando tutto sembra andare a gonfie vele, la Orlando ha raccontato che appena uscita dalla casa il rapporto tra lei e il marito Simone, con cui condivide la passione per la musica, ha stentato a ritornare alla normalità.

LEGGI ANCHE > Federica Panicucci si prepara al matrimonio: ecco come saranno le nozze

Ne ha parlato infatti durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi, a cui ha dichiarato: “Fuori dal reality ho avuto una crisi esistenziale non indifferente, il ritorno alla normalità mi ha distrutta. E anche con mio marito, una volta fuori, non è stato facile. Ci ho messo tanto. Sono tornata in me da poco. Simone è stato un angelo. È stato lì, ha saputo aspettare e non ha mai premuto sull’acceleratore. E io, perdendomi, mi sono ritrovata“.

Stefania Orlando crisi marito

Foto: Ufficio stampa

 

LEGGI ANCHE > Wanda Nara sputa il rospo: “Ecco come ho scoperto il tradimento di Mauro”

Stefania Orlando marito: il dialogo si è rivelato la chiave di volta

Stefania ha poi aggiunto “Il dialogo ha fatto il suo, ma il merito è tutto di Simone. Ero io a essere cambiata. Lui è rimasto sempre lo stesso”. La Orlando ha quindi fatto capire quanto grazie all’amore del marito e alla sua pazienza tutto, la loro relazione e lei stessa, abbia ritrovato il suo solito equilibrio, superando così un periodo molto difficile ed impegnativo, soprattutto a livello emotivo.

LEGGI ANCHE > Elodie sempre più sexy, cambia look: ora è una vera leonessa

Durante la sua partecipazione al programma di Rai Uno Tale e Quale Show, al cui timone ormai da anni troviamo Carlo Conti, si è molto parlato della possibile rivalità con Alba Parietti, altra concorrente e sua compagna di viaggio in questo percorso. Stefania Orlando ha così dichiarato: “Non potevamo definirci grandi amiche, per mancanza di quotidianità. Ma ora lavorare assieme mi ha fatto scoprire una donna meravigliosa: aggregante sul lavoro e presente a telecamere spente. Avevo già intuito la sua essenza quando, in passato, mi ringraziò per aver evitato l’uscita con quello che, ai tempi, era una suo fidanzato. Non so come lo venne a sapere ma fu felice del mio comportamento. Ho avuto alcune amiche che, prima di incontrare mio marito, hanno provato a farmi uscire con uomini già impegnati. Io e Alba condividevamo invece un profondo senso di rispetto e giustizia”, conclude.