x

x

Fabrizio Corona contro Giorgia Soleri: “Vomito per queste finte radical chic”

L’ex re dei paparazzi usa parole avvelenate nei confronti della modella milanese, proprio dopo le indiscrezioni di una certa frequentazione

di Redazione Rumors.it | 25 Novembre 2021
Fabrizio Corona e Giorgia Soleri Foto: Instagram

Fabrizio Corona non si smentisce mai. Questa volta, nel mirino dell’ex re dei paparazzi è finita Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano David, frontman e leader della rock band dei momento, i Maneskin. L’attacco arriva proprio nei giorni successivi agli ultimi gossip che hanno travolto la coppia, secondo i quali proprio Damiano avrebbe avuto una recente frequentazione con la showgirl Belen Rodriguez, appena uscita dalla relazione con Antonino Spinalbese.

LEGGI ANCHE > Federica Panicucci si prepara al matrimonio: ecco come saranno le nozze

“Sto leggendo un sacco di c*****e”, questa la risposta del cantante alle voci trapelate, per ribadire di essere ancora fidanzato con la Soleri. Nonostante tutto, Corona non ci sta, e scaglia parole irriverenti contro la modella e attivista milanese, che negli ultimi mesi ha raccontato, in un’intervista a Fanpage.it,  la sua lotta contro la vulvodinia, una malattia rara di cui ha scoperto di soffrire e che si conosce veramente poco, nonostante colpisca una donna su sette.

Giorgia Soleri viso

Giorgia Soleri
Foto: Instagram @giorgiasoleri_

 

LEGGI ANCHE > Elodie sempre più sexy, cambia look: ora è una vera leonessa

La ragazza non ha mai nascosto il suo stile anticonformista, ma uno degli ultimi scatti pubblicati nelle Instagram stories del suo profilo Instagram ha davvero irritato Fabrizio Corona, portandolo a definirla una finta femminista usando parole forti e avvelenate: “Vomito per queste finte radical chic che devono ostentare un femminismo di cui non c’è più bisogno”. Ovviamente non è stato il primo attacco ricevuto dalla ragazza, che ogni giorno si trova a dover leggere frasi pesanti che le rivolgono gli hater, proprio per la sua attitudine a parlare di temi controversi e e delicati.

LEGGI ANCHE > Chrissy Teigen: gli haters ancora contro di lei, il motivo è…

Fabrizio Corona Giorgia Soleri: le parole avvelenate nei confronti della modella

Ma vediamo insieme qual è stata la fotografia che ha infastidito così tanto l’ex di Belen Rodriguez. Per pubblicizzare un brand di abbigliamento sportivo, la modella e attivista milanese ha deciso, come spesso accade, di mostrarsi con le ascelle non depilate. È stato proprio questo dettaglio fisico che ha scatenato l’ira di Corona che, come sempre, non ha perso la sua consueta sfacciataggine e irriverenza nel giudicare la giovane senza peli sulla lingua.

Giorgia Soleri

Giorgia Soleri
Foto: Instagram @giorgiasoleri_