x

x

I Maneskin annunciano le candidature dei Grammy 2022: ma Victoria dov’è?

I Maneskin questa volta sono saliti sul palco non per cantare, bensì per presentare le nomination ai Grammy 2022 che si terranno il 31 gennaio negli Stati Uniti: sulla scena però, erano solo in tre

di Redazione Rumors.it | 24 Novembre 2021
Maneskin ai Grammy 2022- Fonte: Youtube

Martedì 23 novembre, la band romana che ha dominato la scena musicale a livello internazionale nel 2021, è salita sul palco, non per cantare, ma in qualità di presentatori per annunciare le nomination dei Grammy 2022, che si terranno il 31 gennaio negli Stati Uniti. Dei quattro componenti del gruppo però, soltanto tre erano presenti: a mancare era infatti la componente femminile.

LEGGI ANCHE > Alba Parietti: “Naomi Campbell mi disse: ‘Sei l’italiana più bella’”

Dopo artisti del calibro dei BTS e H.E.R., cantante quattro volte vincitrice del premio, sono saliti sul palco Damiano, Thomas ed Ethan, visibilmente emozionati, ma decisi e distinti, sfoggiando dei look perfettamente coordinati in tartan, un must have di questo inverno, sui toni del giallo e nero. Uno stile punk-glam firmato Jean Paul Gaultier, adatto per intonare in perfetto inglese alcune delle categorie musicali che concorrono ai Grammy 2022.

Maneskin

Maneskin ai Grammy 2022- Fonte: Youtube

 

LEGGI ANCHE > Conto salatissimo per Kevin Spacey: ecco il risarcimento per i produttori di House of Cards

Sul palco mancava però la grintosissima Victoria De Angelis che, senza spiegare il motivo esatto della sua assenza, ha immediatamente comunicato con i fan tramite un tweet: “Purtroppo non ho potuto partecipare all’annuncio dei nominati, ma sto seguendo la diretta streaming e faccio il tifo da casa!“. Cosa sarà successo alla bassista rimane un mistero, anche se speriamo potrà riunirsi al gruppo al più presto.

LEGGI ANCHE > Justin Bieber cede alla tenerezza: la dedica per il compleanno di Hailey è dolcissima

Maneskin Grammy 2022: nessuna nomination ma un successo planetario

La band italiana aveva annunciato la sua presenza ai Grammy 2022 su Twitter, dichiarando: “Siamo entusiasti di essere tra i presentatori”. I Maneskin non hanno ricevuto alcuna candidatura in qualità di artisti, ma il sito ufficiale dei Grammy ha realizzato per loro un articolo in cui ha definito i Maneskin: “Gli eroi gram-pop italiani che hanno appena riportato in voga una canzone di 54 anni”, chiaramente riferendosi alla cover Beggin, che ha fatto impazzire fan di tutto il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Recording Academy / GRAMMYs (@recordingacademy)