x

x

Elodie sempre più sexy, cambia look: ora è una vera leonessa

Elodie cambia look e stupisce tutti con un taglio corto da urlo che non è di certo passato inosservato sui social: tanti i commenti di apprezzamento da colleghi e fan…

di giuseppe | 24 Novembre 2021
Foto: Instagram

Negli ultimi anni ha raggiunto il successo grazie alla musica, nelle ultime settimane, invece, si è molto parlato di lei per la fine della sua relazione con il rapper Marracash. Ovviamente stiamo parlando dell’unica e inimitabile Elodie che ora, più che mai, ha deciso di condividere con i suoi fan sui social foto decisamente da urlo, che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione. Una bellezza non convenzionale che l’ha resa una delle donne più desiderate del nostro bel Paese.

LEGGI ANCHE > Matilde Gioli si racconta, con un filo d’amarezza: “L’incidente mi ha tolto tanto”

Che porti il capello lungo o corto, mosso o liscissimo, Elodie sa sempre mostrarsi al meglio delle proprie possibilità, regalando ai suoi follower momenti di pura estasi. Gli scatti pubblicati su Instagram lo dimostrano; l’ultimo post, infatti, in poche ore ha conquistato migliaia di like e centinaia di commenti di apprezzamento. “Leonessa” scrive la cantante e dj Laura DjLo. Max Brigante e Alessia Marcuzzi commentano con un’emoji del fuoco, mentre tante altre persone comuni le regalano solo ed esclusivamente feedback positivi.

Elodie sexy

Elodie – Instagram @elodie

 

LEGGI ANCHE > Enrico Papi torna in TV: al via le riprese del suo nuovo quiz show “Gong”

Nell’ultimo scatto, pubblicato in collaborazione con Oppo, vediamo un’Elodie più selvaggia con un capello corto e mosso che richiama per volumi la criniera di un Leone. Spirito ribelle da sempre ma con un animo gentile, la cantante romana si mostra su Instagram con indosso una giacca a quadretti semi-aperta che fa un gioco di vedo e non vedo con il suo seno prosperoso, accompagnato dalla didascalia “Ogni emozione merita un ritratto”.

LEGGI ANCHE > Zerocalcare, scandalo in Turchia: colpa di un dettaglio scomodo nella sua serie Netflix

Elodie cambia look e stupisce tutti: sempre più selvaggia con il suo taglio corto

Ma le emozioni in questo caso non le ha provate solo la bella Elodie ma anche e soprattutto i suoi 2,5 milioni di follower che, ormai da qualche tempo, si sono abituati a vedere la nostra JLO italiana in abiti succinti, adornati da morbide piume e tacchi vertiginosi dalle fantasie più svariate. Negli anni la cantante scoperta da Maria De Filippi ad Amici ha fatto un lungo percorso, diventando una delle donne più apprezzate del panorama musicale italiano. Intanto noi gustiamoci una gallery dei suoi scatti più hot.

 

Elodie sexy

Elodie – Instagram @elodie