x

x

Grande Fratello Vip, “Francesca, mi vuoi sposare?”: la proposta di matrimonio a Francesca Cipriani

Al Grande Fratello Vip è tempo di una nuova proposta di matrimonio: Alessandro e Francesca Cipriani saranno presto marito e moglie…

di giuseppe | 23 Novembre 2021
Alessandro e Francesca Cipriani, Grande Fratello Vip 2021 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Un’emozione unica quella che stasera i telespettatori del Grande Fratello Vip hanno potuto vivere insieme alla showgirl Francesca Cipriani che, in diretta televisiva, ha ricevuto una splendida promessa di matrimonio da parte del suo fidanzato bolognese Alessandro. Una scena che ha toccato il cuore di milioni di spettatori che su Twitter hanno commentato e interagito con l’account ufficiale del programma, complimentandosi con i due ‘Promessi sposi’ del reality show.

LEGGI ANCHE > Raimondo Todaro al settimo cielo: “Io e Francesca Tocca desideriamo un altro figlio”

“Quello che ti voglio dire è che per me, la vera felicità è quando tu mi dai una carezza, mi dai un abbraccio, mi fai una scenata di gelosia, mi sgridi quando sbaglio perché l’importante è crescere nella coppia. Sono quelle piccole cose che mi danno la felicità vera, che non ha prezzo, perché la felicità che mi dai tu nei piccoli gesti, non ci sono né soldi né televisione che me la può dare”: Alessandro, visibilmente emozionato, fa il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia per regalare una forte emozione a se stesso e alla sua amata.

Alessandro e Francesca Cipriani Grande Fratello Vip 2021

Alessandro e Francesca Cipriani, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni ha avuto un tumore maligno: lo sfogo di Luca Vezil su Instagram

“Sono molto innamorato di te e stasera volevo dirti questa cosa che ho nel cuore: io senza di te non riesco a stare, e tu lo sai. Ti amo, spero che tu mi pensi lo stesso. Io voglio stare con te nella mia vita, e volevo chiederti se vuoi essere mia moglie perché io voglio invecchiare con te. Io ti amo, voglio solo star con te“, così Alessandro in diretta televisiva ha chiesto la mano alla sua fidanzata, l’esuberante Francesca Cipriani che dall’emozione ha iniziato a dondolare rischiando quasi di perdere l’equilibrio. Un’emozione forte, sinonimo di un amore pure tra i due, che ha visibilmente scosso tutti i concorrenti della Casa, tra i quali Manuel Bortuzzo che è scoppiato in lacrime.

LEGGI ANCHE > Nicola Pisu e la difficile risalita dalla tossicodipendenza: il racconto a Verissimo

“Francesca, mi vuoi sposare?”: la proposta di matrimonio a Francesca Cipriani

Una proposta di matrimonio in pieno stile Grande Fratello Vip, con palloncini rossi a forma di cuore, che ha richiamato subito all’attenzione degli spettatori più appassionati l’incontro tra Daniele Bossari e Filippa Lagerbäck avvenuto nella seconda edizione del reality. Un incontro questo che ha visto Francesca, visibilmente sotto shock, accettare colma di felicità la proposta del suo Alessandro. Alla domanda di Alfonso ‘Francesca, accetti la proposta di matrimonio?’, la Cipriani tutta euforica ha risposto con un assordante “Siiiiii’. Finalmente una bella pagina d’amore all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2021.

 

Alessandro e Francesca Cipriani Grande Fratello Vip 2021

Alessandro e Francesca Cipriani, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy