x

x

Valentino Rossi presto papà: ma cosa pensa sua mamma della fidanzata Francesca Sofia Novello?

Di recente, la madre del centauro, Stefania Palma, ha espresso il suo parere sulla sua relazione con la sua fidanzata. È inutile: quando l’amore c’è e si vede

di giuseppe | 22 Novembre 2021
Foto: PrPhotos

Dopo tante relazioni deludenti, il pilota Valentino Rossi sembrerebbe aver finalmente messo la testa a posto. Al settimanale Di Più ha parlato per la prima volta Stefania Palma, la madre del pilota. In questa occasione la donna ha spiegato il motivo per il quale ritiene che l’attuale fidanzata, Francesca Sofia Novello, sia la persona giusta per suo figlio. “Ha un carattere simile a quello di Valentino. Quando si tratta di essere precisi, seri e accurati, lei c’è. Quando è il momento di giocare, di assecondare una serenità, lei c’è” ha affermato la signora Stefania.

LEGGI ANCHE > Vale Bise, la fidanzata Sara Di Sturco ricoverata in ospedale: che cosa è successo

Di recente, durante l’intervista a Le Iene, Valentino Rossi ha ricevuto una coppa simbolica, consegnata per l’occasione proprio dalla sua compagna Francesca Sofia, presto madre della loro prima figlia, alla quale ha dedicato la sua ultima corsa. Il campione ha commentato ai microfoni Mediaset: “Sapere di diventare papà è sicuramente più emozionante, vincere il mondiale è più adrenalinico”, a proposito della bambina che arriverà nei primi mesi del 2022.

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Monica Bellucci si racconta: “Ho avuto giudizi feroci, ma avevano ragione…”

Dunque dopo l’addio alle moto, Valentino Rossi ha deciso di dedicarsi completamente alla sua fidanzata e alla famiglia che sta per mettere su. Il pilota Valentino Rossi, raggiunto da Stefano Corti nel giorno della sua ultima gara italiana di MotoGP al circuito di Misano, è stato sottoposto ad un simpatico gioco: indovinare il momento sentendo la telecronaca.

LEGGI ANCHE > Ballando con le stelle, bacio inaspettato tra Arisa e il ballerino Vito Coppola: nuova love story in vista?

Valentino Rossi fidanzata: l’intervista a Le Iene

In pochi minuti Valentino Rossi le indovina tutte, ma un ultimo audio sembra metterlo in difficoltà: è la decima vittoria del mondiale, creato ad hoc della trasmissione con la complicità di Guido Meda, per omaggiare la sua carriera leggendaria che si avvia alla conclusione. Ma se per quanto riguarda le moto è tempo di pensione, l’amore per la pista sembra non essere destinato a finire. Cosa gli riserverà il futuro? Non lo sappiamo, ma auguriamo a Valentino, Francesca Sofia e alla piccola in arrivo tanta felicità.

Valentino Rossi e fidanzata

Foto : Instagram