x

x

Valentina Ferragni ha avuto un tumore maligno: lo sfogo di Luca Vezil su Instagram

Luca vezil ha condiviso sui social un post molto particolare: Valentina Ferragni ha avuto un tumore maligno, che però non metastatizza…

di giuseppe | 22 Novembre 2021
Valentina Ferragni e Luca Vezil - Foto: Instagram @lucavezil

Nelle ultime ore una notizia molto forte ha sconvolto il mondo del web, e nello specifico tutti i seguaci della famiglia reale italiana, i Ferragnez. Luca Vezil, infatti, tramite il suo profilo Instagram, ha condiviso con il suo milione di follower una notizia davvero inattesa che vede come protagonista la fidanzata Valentina Ferragni, la sorella più piccola della più nota Chiara Ferragni. “Si tratta di un tumore maligno“, ha scritto come didascalia del post che vede i due abbracciati in uno scatto pubblicato qualche ora dopo dall’esito dell’ultima visita in clinica.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, Amedeo Goria e la piccante rivelazione su una vippona: “È il mio sogno proibito”

“‘Quante storie per un problemino’, ‘sempre a voler drammatizzare per fare likes’, ‘ma volesse il cielo che fosse un tumore’. Queste sono alcune delle cose che abbiamo letto sotto il tuo post in questi giorni, mentre attendevamo il risultato dell’istologico”, così Luca si scaglia contro chi in queste ultime settimane ha accusato la coppia di sfruttare ‘un piccolo problemino di salute’ per attirare su di loro l’attenzione. Chissà se ora – che è stata raccontata la verità dai diretti interessati – i cosiddetti leoni da tastiera capiranno di aver sbagliato e di aver causato ulteriore sofferenza a chi, come loro, già stava trascorrendo sicuramente uno dei momenti più difficili dell’intera vita.

Valentina Ferragni e Luca Vezil

Valentina Ferragni e Luca Vezil – Foto: Instagram @lucavezil

 

LEGGI ANCHE > Elisa Isoardi si sfoga con Mara Venier: “Mi piacerebbe tornare a lavorare”

Il racconto che Luca fa su Instagram immaginiamo sia dovuto essere molto faticoso, emotivamente parlando, eppure la coppia ha deciso di condividere anche questo momento della loro vita, forse per sensibilizzare tutti i loro follower sull’argomento: “Si tratta di un tumore maligno che non metastatizza ma cresce radicolarmente, una volta asportato non dovrebbe dare recidiva ma bisogna tenerlo d’occhio per essere certi che sia stato rimosso per intero, solo allora saremo certi che sarà solo un brutto ricordo”.

LEGGI ANCHE > Ballando con le Stelle, botta e risposta Morgan-Lucarelli: l’ultimo atto

Valentina Ferragni ha avuto un tumore maligno: lo sfogo del fidanzato Luca Vezil

E poi sempre Luca Vezil, che con fatica ha deciso di condividere questa parte di sé sui social, si rivolge proprio alla sua amata Valentina Ferragni: “So che tu non volevi che affrontassi questa polemica ma solo qualche mese fa, alla rimozione del mio secondo neo appena prima che evolvesse in melanoma, ho ingoiato parecchia merda e non tollero ti sia riservato lo stesso trattamento, perché questa si chiama informazione e i social sono fatti anche di questo, anzi forse è bene che siano sfruttati maggiormente in questo senso”. Al di là di questa polemica, però, da quelle poche righe che accompagnano il loro scatto insieme, si comprende quanto amore leghi i due fidanzati. Noi non possiamo che augurare un grosso in bocca al lupo a Valentina, schierandoci ovviamente contro tutti quei leoni da tastiera che non perdono occasione per screditare e offendere chiunque si trovi dall’altra parte dello schermo.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Vezil (@lucavezil)