x

x

Raimondo Todaro al settimo cielo: “Io e Francesca Tocca desideriamo un altro figlio”

La coppia di latinisti, dopo essere tornata insieme, fa progetti per il futuro: in cantiere ci sarebbe una nuova gravidanza

di giuseppe | 22 Novembre 2021
Foto: Instagram

Iniziata la nuova stagione di Amici ed approdato dietro al bancone dei docenti di ballo, Raimondo Todaro sembra aver ritrovato la serenità perduta al fianco della bella Francesca Tocca, ballerina professionista dello stesso programma, condotto da Maria De Filippi. La coppia di latinisti infatti, dopo un matrimonio e una figlia, Jasmine, hanno vissuto un momento di crisi che li ha fatti separare.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Alex Belli sulla moglie Delia Duran: “Non la voglio più vedere”

Oggi invece tutto parrebbe essere tornato alla normalità. La loro rottura ai tempi fece molto discutere, ma dopo aver riconquistato la felicità, i due ballerini fanno moltissimi progetti per il futuro. Proprio Todaro ha deciso di raccontarne alcuni, non lasciandosi sfuggire l’occasione di lanciare qualche frecciatina contro il suo rivale in amore, il ballerino ed ex allievo del talent show Valentin, con cui Francesca ha avuto una storia, seppur breve e finita male.

Amici Alessandra Celentano Raimondo Todaro lite

Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Mara Venier, brutta caduta a Domenica In: oggi rassicura i follower

Todaro ha spiegato: “Abbiamo avuto altre storie, abbiamo trent’anni, è assolutamente normale. Ma nulla di tutto ciò che abbiamo vissuto è stato importante a tal punto da cancellare un amore così grande come il nostro”. Sembrerebbe quindi che la coppia di ballerini di danze latino americane si sia perdonata davvero ogni errore fatto in passato e che adesso sia realmente pronta ad andare aventi.

LEGGI ANCHE > Chi è Jody Cecchetto, il figlio del celebre produttore discografico Claudio

Raimondo Todaro Francesca Tocca: ormai il passato è alle spalle

Il primo obiettivo: avere un altro figlio. Dopo la piccola Jasmine di 8 anni, una nuova gravidanza per Francesca Tocca sembrerebbe davvero vicina, oltre che possibile. “Jasmine desidera da sempre un fratellino o una sorellina. Ci stiamo pensando seriamente. Non subito, dobbiamo sistemare alcune cose. Il periodo della pandemia non è stato facile in termini economici. Ma io e Francesca desideriamo un altro figlio“, ha concluso entusiasta Todaro.

Raimondo Todaro Francesca Tocca figlio

Foto: Instagram @francescatocca