x

x

Machine Gun Kelly: inaspettata accompagnatrice agli Ama’s, che fine ha fatto Megan Fox?

Il cantante Machine Gun Kelly non si è presentato sul red carpet degli Ama’s con Megan Fox bensì con un’ accompagnatrice d’eccezione

di Redazione Rumors.it | 22 Novembre 2021
Foto: Instagram

Ormai il fattore “wow” è diventato una prassi quando si parla di Machine Gun Kelly e di American Music Awards. L’anno scorso aveva sfilato sul red carpet con l’attuale compagna Megan Fox, con cui fece il suo debutto ufficiale come coppia. Un momento che mandò in estasi i fan e tutta la folla di fotografi dato che da tempo si sospettava di una storia fra i due. Dopo quella premiazione, il cantante aveva sempre presenziato ai restanti tappeti rossi con la fidanzata, in look stravaganti e super hot.

LEGGI ANCHE > Machine Gun Kelly: “La relazione con Megan Fox? La favola più oscura”

Questa volta però, il rapper ha deciso di portare a sorpresa un’accompagnatrice d’eccezione, lasciando tutti a bocca aperta. Stiamo parlando di Casie, la figlia che Machine ha avuto con l’ex-compagna Emma Cannon. Sul palco padre e figlia paiono essere fratello e sorella, infatti Colson (vero nome di Machine) è diventato genitore all’età di diciotto anni. Un age gap minimo, che ha reso forse ancora più semplice creare un rapporto così stretto con la figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da the Blonde Don (@machinegunkelly)

LEGGI ANCHE > Jennifer Lawrence: quello strano episodio nella stanza d’hotel di Ariana Grande

A questo proposito su Instagram l’artista pubblica spesso fotografie che lo ritraggono con la figlia mentre guardano un film insieme, giocano a baseball o bevono un frullato, proprio come farebbe una famiglia qualsiasi. Anche alla premiazione hanno mostrato la loro forte unione indossando outfit coordinati. Machine portava un set custom made di Ashton Michael di colore nero, mentre Casie un abito della stessa nuance firmato Valentino. Entrambi poi hanno accompagnato l’outfit con accessori  dallo stile rock di colore argento.

LEGGI ANCHE>Jennifer Lopez e Owen Wilson, insieme sul set della nuova commedia romantica Marry Me

Machine Gun Kelly figlia: perché Megan era assente?

Sebbene l’arrivo di Casie gli Ama’s sia stato apprezzato ed acclamato a gran voce, in molti si sono chiesti perché Megan non si fosse unita al duo, senza dare spiegazioni pubbliche a nessuno. Secondo alcune voci l’attrice non ha presenziato all’evento perché attualmente impegnata nelle riprese di un nuovo film. Si tratta del quarto capitolo della famosissima saga I mercenari, che vede come protagonisti alcuni dei volti più noti delle pellicole d’azione, come Sylvester Stallone e Jason Statham. Un grande ritorno per Meghan, che negli ultimi tempi aveva messo da parte la recitazione per dedicarsi ad altri progetti. Dunque speriamo che le riprese possano finire presto per rivederla di nuovo con Kelly e, chissà, magari anche con Casie.

Machine Gun Kelly e Megan Fox

Machine Gun Kelly e Megan Fox
Foto: Instagram @meganfox