Gf Vip, le anticipazioni di questa sera: nuovi ingressi e una sorpresa per Manuel Bortuzzo

Iniziano gli innesti di nuovi concorrenti in previsione dell’anno nuovo, mentre le dinamiche all’interno della casa si fanno sempre più piccanti

di Beatrice Anfossi | 22 Novembre 2021
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Il Grande Fratello Vip torna questa sera con il suo ventunesimo appuntamento, in prima serata su Canale 5. A guidare la puntata ci sarà come sempre Alfonso Signorini, uscito indenne dalle polemiche, fiancheggiato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Il momento clou della puntata coinciderà sicuramente con i nuovi ingressi all’interno della casa, in previsione dell’approdo del programma all’anno nuovo, in quella che sarà la versione più lunga della sua storia.

Da giorni nella Casa non si parla d’altro che dei possibili nuovi ingressi. I “vipponi” sono addirittura convinti che nella Stiva ci sia già qualcuno… sarà vero? Quel che è certo è che stasera a varcare la porta rossa saranno la showgirl Patrizia Pellegrino e l’attrice Maria Monsè che si uniscono così al gruppo. Le due nuove concorrenti Gf Vip non hanno bisogno di presentazioni, sono due donne dal carattere forte e deciso e due persone con esperienza nel mondo dello spettacolo che certamente porteranno un po’ di scompiglio nel loft di Cinecittà.

LEGGI ANCHE > Ballando con le Stelle, botta e risposta Morgan-Lucarelli: l’ultimo atto

Fpto: Ufficio stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Giulia Stabile racconta del suo rapporto con Belen a Tu Si Que Vales

Gf Vip anticipazioni: sorprese per Manuel Bortuzzo e Francesca Cipriani

Non mancheranno però neanche momenti emozionanti per coloro che già si trovano nella Casa: una bellissima sorpresa attende Manuel Bortuzzo, mentre Francesca Cipriani riceverà finalmente un anello di fidanzamento dall’amato fidanzato Alessandro. Come reagirà la bombastica? Sicuramente la sua non sarà una reazione pacata, stando a come ci ha abituati. Ne vedremo delle belle…

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Alex Belli sulla moglie Delia Duran: “Non la voglio più vedere”

Si tornerà a parlare anche del triangolo Alex Belli-Delia Duran-Soleil Sorge? Oppure finalmente la vicenda verrà archiviata? Sicuramente le ultime dichiarazioni fatte dall’attore sulla moglie sembrano voler mettere un punto a tutta questa storia, bisogna vedere però se opinioniste e conduttore avranno ancora qualcosa da dire. Soleil, dal canto suo, durante il weekend è stata oggetto di dichiarazioni piccanti da parte di Giucas Casella, che avrebbe ammesso di considerarla un suo “sogno erotico”. Potrebbe essere lei ad avere la peggio al televoto; oppure gli altri concorrenti in nomination, Carmen Russo e Gianmaria Antinolfi… lo scopriremo soltanto stasera.