x

x

Gf Vip, Alex Belli sulla moglie Delia Duran: “Non la voglio più vedere”

Alex Belli, uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 6, ha cambiato improvvisamente idea sulla sua compagna Delia Duran: dopo aver cercato a tutti i costi un confronto, ora ammette di voler continuare il percorso senza interferenze dall’esterno

di Redazione Rumors.it | 22 Novembre 2021
Ufficio Stampa Endemol Shine

Il concorrente più discusso dell’attuale edizione del Grande Fratello, Alex Belli, cambia idea come una bandiera al vento. Più volte è stato soggetto a critiche per il suo essere attore anche fuori dal set e calcolatore: anche questa volta non ha deluso, comportandosi esattamente “alla Belli”. Dopo aver cercato in tutti i modi, in queste settimane, di avere un confronto con la moglie Delia Duran, ieri sera ha cambiato improvvisamente idea.

LEGGI ANCHE > Giulia Stabile racconta del suo rapporto con Belen a Tu Si Que Vales

“Ho detto una cosa forte oggi. Contro chi? Sulla situazione attuale. Ho detto una cosa fortissima, ma sono cose che ho dentro e che devo dire, altrimenti scoppio e quindi meglio che le dico tutte. Prima di partire ho detto a tutti i miei affetti ‘ragazzi qualsiasi cosa succeda, o sostenetevi, o sottraetevi. Non cadete nei tranelli che succedono’. La mia più grande paura era proprio quello che è successo. Quando ho visto i suoi occhi qui dentro mi sono detto ‘troppo preoccupata per sta roba qui’. Allora oggi ho detto ‘non la voglio più vedere’. Parole forti che una persona innamorata non pronuncerebbe mai, continuando: “Voglio che lei stia nel suo mondo, non ha bisogno di stare qui. Lei ha da fare tante cose fuori tra banche, mutui, la cagnolina, la madre che non parla italiano. Ha un mondo a cui pensare ed è bene che stia lì. Adesso che la situazione nel game è balance non la voglio vedere. Poi quello che mi ha detto Sonia, che certe cose mi ledono”.

Alex Belli e Soleil Sorgé

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Uomini e Donne, il tronista Alessio Lo Passo sbarca su OnlyFans e svela: “Mi mostro senza veli a chi paga”

Ma cosa avrà fatto cambiare improvvisamente idea ad Alex Belli questa volta? I fatti sono immediatamente deducibili dalle sue parole: i commenti dell’opinionista Sonia Bruganelli. In puntata, la Bruganelli lo aveva messo sull’attenti, dicendo che il comportamento di Delia lo aveva gravemente danneggiato: “La tua immagine si è indebolita anche fuori. Mi permetto di dare un consiglio ad Alex. Da quando è iniziato questo meccanismo con Delia si è incrinata la tua immagine fuori, ti dico che non è solo Soleil. Ti posso dare un consiglio da spettatrice. Secondo me dovresti tornare a fare da solo il tuo percorso con Soleil, siete fortissimi insieme. Rischi che tra due settimane esci tu ed entra Delia”.

LEGGI ANCHE > Ballando con le stelle, bacio inaspettato tra Arisa e il ballerino Vito Coppola: nuova love story in vista?

GF Vip, Alex Belli Delia Duran: il televoto fa più paura

Dunque il gioco ha la meglio sull’attore. Per lui è molto più importante rimanere all’interno della Casa piuttosto che chiarire con la compagna… Il televoto fa più paura di una Delia Duran arrabbiata o semplicemente è tutto architettato sin dall’inizio? Sui social non risparmiano critiche e battute, come: “Alex e Delia sono il reboot di Pamela Prati e Mark Caltagirone. Sono arrivati dove loro non sono riusciti. Almeno un finto matrimonio l’hanno organizzato. Buona Primavera a tutti!”, scherza un utente su Twitter ricordando un altro precedente episodio di trash televisivo, firmato Grande Fratello.

Alex Belli e Soleil Sorgé

Ufficio Stampa Endemol Shine