x

x

Tom Holland e Zendaya non si nascondono più: le prime dichiarazioni della coppia

Le indiscrezioni sulla relazione dei due attori risalgono ancora a luglio quando le foto dei due avevano fatto il giro del mondo, ma solo adesso arriva la conferma ufficiale dai diretti interessati

di Redazione Rumors.it | 20 Novembre 2021
Tom Holland e Zendaya Foto: A.M.P.A.S - Sara Wood / A.M.P.A.S

Dopo mesi di indiscrezioni e pettegolezzi, Tom Holland e Zendaya hanno finalmente dichiarato di essere ufficialmente una coppia, e non solo sul set: i due saranno infatti i protagonisti del prossimo capitolo del film sull’Uomo Ragno, Spider-Man: No Way Home, nelle sale italiane dal prossimo 15 dicembre. Il giovane attore, protagonista di un servizio di GQ, rivela la tanto attesa notizia, mentre racconta anche delle difficoltà che attraversa ogni giorno nel tentativo di mantenere la privacy.

LEGGI ANCHE > Camilla Cabello e Shawn Mendes si sono lasciati: “Continueremo ad essere migliori amici”

“Uno degli aspetti negativi della nostra fama è che la privacy non è più davvero sotto il nostro controllo e un momento che pensi sia tra due persone che si amano così tanto, diventa un momento condiviso con il mondo intero. Sono sempre stato irremovibile nel mantenere privata la mia vita privata, perché condivido davvero tanto della mia vita con il mondo, comunque. Ci siamo sentiti come derubati della nostra privacy”, commenta Holland, riferendosi ad alcuni scatti che avevano fatto il giro del web pochi mesi fa.

Zendaya e Tom Holland
Foto: Instagram Tom Holland

 

LEGGI ANCHE > Amici, Maria De Filippi rassicura LDA: anche lei una volta ha fatto flop

Era lo scorso luglio, infatti, quando Tom e l’attrice più ricercata del momento, Zendaya, intenti in tenere effusioni, erano stati immortalati dai fotografi del tabloid Page Six mentre si scambiavano un bacio molto appassionato a bordo dell’automobile di lui. Come afferma il 25enne, al momento di quegli scatti, la coppia non voleva assolutamente far sapere della loro relazione, e aggiunge: “Non è una conversazione che posso avere senza di lei. Sai, la rispetto troppo per dire… Questa non è la mia storia. È la nostra storia. E ne parleremo quando saremo pronti a parlarne insieme”.

LEGGI ANCHE > Un fulmine a ciel sereno per Paris Hilton e il neosposo Carter Reum: spunta una figlia segreta

Tom Holland Zendaya: la coppia conferma la notizia tanto attesa

In attesa di vederli ufficialmente insieme durante il tour promozionale dell’attesissimo nuovo film di Spider-Man, anche Zendaya rompe il silenzio e rivela, sempre commentando le fotografie della scorsa estate: “È stato abbastanza strano, imbarazzante, confuso e invasivo. Il sentimento uguale, che condividiamo, è che quando sei davvero innamorato e tieni a qualcuno, alcuni momenti o cose, speri di tenerle per voi… Penso che amare qualcuno sia una cosa sacra e una cosa speciale, qualcosa che vuoi attraversare e goderti tra le due persone che si amano l’un l’altra”.

tom holland insulti razzisti

Tom Holland
Foto: A.M.P.A.S