Gf Vip, Soleil Sorge è una furia contro Gianmaria Antinolfi: “Non ne posso più”

Al Grande Fratello Vip 6 arriva un nuovo scontro tra gli ex fidanzati Soleil Sorgé e Gianmaria Antinolfi. Dopo gli ultimi screzi la showgirl si dice arrivata al limite

di Redazione Rumors.it | 19 Novembre 2021
Ufficio Stampa Endemol Shine

Giunta al 66esimo giorno all’interno della casa del Grande Fratello Vip, la concorrente Soleil Sorgé dice di non sopportare più Gianmaria Antinolfi, anche se ricordiamo che i due non sono mai andati d’accordo, sin dall’inizio del programma o forse prima ancora che iniziasse questa edizione del reality. Ricordiamo che i due hanno vissuto una travagliata storia d’amore, conclusasi non troppo positivamente. La famosa goccia che ha fatto traboccare il vaso, ha coinciso con un atteggiamento che lei ha definito “cafone” di Antinolfi in cucina.

LEGGI ANCHE > “Noi, loro, gli altri”: nel nuovo album di Marracash non poteva mancare la frecciatina a Fedez

La showgirl è esplosa, raccontando furiosa la vicenda al confidente Alex Belli: “Si gira e mi fa: ‘Fatti i fatti tuoi, io dentro la cucina tua non ti dico un ca**o’, fatti i fatti tuoi. Ma stai bene? A me sta veramente iniziando a dare fastidio. Non solo è entrato qui dentro e per quattro puntate il mio percorso lo sta solo sporcando, continua a rompermi i cogl**ni, io sono gentile e lui continua a rompermi le pa**e da stamattina, giuro”. Soleil ha continuato come se non riuscisse più a fermarsi: “Sono infastidita, mi manda in fumo. Ogni giorno che passa qui dentro viene solo premiato l’ego di un povero dentro. Monta l’ego e diventa ancora più schifoso“. Belli dal canto suo l’ha invitata a non prendersela in questo modo, dicendo che Antinolfi stesso si sarebbe rivelato per quello che è molto presto, con le sue stesse mani.

Gianmaria Antinolfi

Ufficio Stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Manuel Bortuzzo sbotta per l’ennesima volta contro Lulù e il padre di lui infierisce

Manila Nazzaro, che di contro ha stretto un bel legame nelle ultime settimane con Gianmaria, ha chiesto a Soleil di calmarsi che subito ha ribattuto: “Lascia perdere il ca**o, l’ho sempre fatto! Ho sempre perdonato e giustificato ma è davvero una persona brutta. Le battutine se le merita e ci sta perché merita molto peggio”. Quasi arrivata all’apice, ha anche minacciato di abbandonare la casa: “Lui è proprio una persona brutta e la gente lo fa passare per quello che non è. Il vino è soltanto l’ennesima goccia che mi ha fatto traboccare. Mi fa schifo sta roba, fa schifo ma si smaschera da solo… perché io devo vivere questo? E allora che lo facessero uscire di qua perché io non ne posso più, ti giuro che me ne vado io!“. Seppur un’uscita dettata dall’arrabbiatura momentanea, tutto ci si aspettava tranne che un’affermazione del genere dalla leonessa Soleil Sorge.

LEGGI ANCHE > I Cugini di Campagna non le mandano a dire: “I Maneskin e Lady Gaga ci hanno copiato il look!”

GF Vip Soleil Sorgé Gianmaria Antinolfi: Jessica Selassié sta con Soleil

L’italo-americana ha trovato appoggio nella principessa d’Etiopia Jessica Selassié, che ha confermato i pensieri di Soleil, dichiarando: “Con tutto il bene, ci sono delle cose che non mi piacciono. Sa persuadere molto bene. È un bravo calcolatore.” Antinolfi, che è uscito vincente dalle ultime nomination, pare essere molto apprezzato fuori del programma ma non visto di buon occhio da alcune delle concorrenti donne, presenti all’interno della casa. La passerà liscia anche al televoto di questa sera?

Soleil Sorgé

Ufficio Stampa Endemol Shine