x

x

How I Met Your Father: lo spin-off con Hilary Duff arriverà a gennaio

Hulu ha regalato, proprio oggi, una notizia tanto bella quanto inaspettata ai fan della sitcom americana, rivelando la data ufficiale di uscita dello spin off

di Sara Radegonda | 18 Novembre 2021
Foto: PrPhotos

La notizia che non ti aspetti. How I Met Your Father, lo spin off della storica sitcom statunitense, arriverà il 18 gennaio 2022. Ad annunciarlo è Hulu che attraverso il suo profilo Instagram ha comunicato, proprio oggi, questa notizia inaspettata ai fan. Netflix ancora una volta regala nuova linfa vitale ai grandi di successi del passato – anche se recente – riportando sul piccolo schermo la storia dei cinque amici di How I Met Your Mother a sei anni da quel 31 marzo del 2014 quando gli spettatori si godevano, commossi, il finale della serie.

LEGGI ANCHE > Spider-Man: No Way Home, presto nelle sale: intanto i fan impazziscono per il trailer

A completare l’annuncio c’è la prima foto ufficiale del cast sul ponte con il ponte di Brooklyn sullo sfondo: un indizio che potrebbe portare fuori strada perché le riprese si stanno svolgendo a Los Angeles e non a New York. Al centro dello spin-off ci sarà la storia – creata dai co-showrunner di This is Us nonché co-creatori di Love Victor, Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger – di Sophie, interpretata da Hilary Duff, la trasposizione femminile del personaggio di Ted Mosby.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff)

LEGGI ANCHE > A casa tutti bene – La serie, la firma è di Gabriele Muccino: finalmente arriva il trailer

Il meccanismo narrativo rimarrà il medesimo ma al contrario: Sophie racconterà a suo figlio come ha conosciuto suo padre, portandoci indietro in un lungo flashback al 2021, quando passava le giornate con il suo gruppo di amici per trovare il suo posto nel mondo, tra app di dating e mille opportunità da cogliere al volo. Nel cast oltre a Hilary Duff ci saranno Chirs Lowell che interpreterà Jesse, uno dei migliori amici di Sophie; Francia Raisa nei panni di Valentina, coinquilina e migliore amica di Sophie; Tom Ainsley in quelli del ragazzo di Valentina Charlie; Tien Tran nel ruolo di Ellen, la sorella adottiva di Jesse; e Suraj Sharma in quello di Sid, il coinquilino e il migliore amico di Jesse.

LEGGI ANCHE > Harry Potter compie 20 anni e torna al cinema: 10 curiosità sulla saga

How I Met Your Father uscita: Kim Catrall da Sex and the City sarà la voce narrante

A salire a bordo del progetto How I Met Your Father è anche l’ex star di Sex and the City – grande assenza del revival – Kim Cattrall, che sarà la voce narrante della storia, vestendo i panni di una versione più adulta di Sophie. L’episodio pilota sbarcherà ad inizio 2022 su Se la celebre sit-com per molti resterà “leggen…non ti muovere…daria! Leggendaria!!!” – per rimanere in tema Barney Stinson -sarà davvero difficile ottenere lo stesso effetto con lo spin-off in arrivo, How I met Yout Father. Fino ad ora l’onda dei remake e sfumature varie non si è mai dimostrato all’altezza degli originals, ma mai dire mai…

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hulu (@hulu)