x

x

Gigi Hadid ricomincia dal look: il nuovo colore è un vero colpo di testa

Dopo la chiusura definita da Zayn Malik, Gigi Hadid riparte da sé con un cambio di capelli super cool: chioma lunga e rossa con tanto di frangia

di Redazione Rumors.it | 18 Novembre 2021
Gigi Hadid- Fonte: Instagram @gigihadid

Gigi Hadid sa come far pentire gli ex dopo una rottura! Avendo ufficialmente dichiarato finita la relazione con Zayn Malik, con il quale ha avuto la figlia Khai, di appena un anno, la super model ha stravolto il suo look, diventando ancora più sexy e ammaliante di quanto fosse già.

LEGGI ANCHE > Camilla Cabello e Shawn Mendes si sono lasciati: “Continueremo ad essere migliori amici”

Una lunga chioma color rosso caldo, con tanto di frangia folta che le mette in risalto maggiormente i magnifici occhi azzurri, dal taglio allungato. Il nuovo look le incornicia perfettamente gli zigomi, dolci ma al tempo stesso marcati, nonché la bocca carnosa e prorompente. Gli scatti pubblicati, non solo mostrano questo cambio radicale ma pubblicizzano anche un noto brand di abbigliamento.

Gigi Hadid nuovo look

Gigi Hadid- Fonte: Instagram @gigihadid

 

LEGGI ANCHE > Lady Gaga è una bomba: l’outfit sfoggiato a New York lascia poco all’immaginazione

Il marchio in questione è H&M, come denotano la descrizione e il tag sulla foto: la modella indossa un gilet bianco e dei pantaloni abbinati che le calzano a pennello. I fan la stanno già inondando di complimenti e sono pronti ad imitarla. I commenti sono migliaia: alcuni hanno scritto di volere immediatamente una frangia, altri invece suppongono che si tratti di una frangia a clip, dunque finta…

LEGGI ANCHE > Lily-Rose Depp archivia Chalamet: la nuova fiamma è un rapper francese

Gigi Hadid Instagram: dopo Zayn ricomincia dal look

Vera o finta che sia, poco importa. Un noto detto popolare recita: “Quando una donna cambia il suo taglio di capelli, cambierà la sua vita!” e la Top Model Gigi Hadid, mai come in questi mesi, sta attraversando dei momenti difficili, tra la separazione dal cantante Zayn Malik, alla necessità di proteggere sua figlia Khai, che ha sua detta è la priorità assoluta… Una rivoluzione è in atto e probabilmente sta partendo proprio dal suo nuovo look!

Gigi Hadid new look

Gigi Hadid- Fonte: Instagram @gigihadid