x

x

Camilla Cabello e Shawn Mendes si sono lasciati: “Continueremo ad essere migliori amici”

L’annuncio Instagram è arrivato dalla coppia di cantanti Camilla Cabello e Shawn Mendes, che hanno dichiarato la fine della loro storia amorosa… Riusciranno a mantenere la promessa fatta?

di Redazione Rumors.it | 18 Novembre 2021
Camila Cabello e Shawn Mendes- Fonte: Instagram @camila_cabello

I cantanti Camila Cabello e Shawn Mendes, sentimentalmente legati dal 2019, anno in cui hanno iniziato a frequentarsi rimanendo quasi inseparabili fino ad oggi, hanno annunciato su Instagram di essersi lasciati, ma nel miglior modo possibile. I fan sono devastati dalla notizia che è arrivata dal nulla, inaspettatamente.

I due infatti, avevano pubblicato i loro ultimi scatti insieme in occasione di Halloween, optando per un abito di coppia folcloristico, con tanto di make-up abbinato, riprendendosi mentre suonavano, ballavano e sorridevano insieme, complici come sempre. Poi mercoledì è arrivato il fatidico annuncio, scritto e postato da entrambi, di comune accordo. Nelle loro rispettive storie su Instagram, leggiamo: “Ehi ragazzi, abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione romantica, ma il nostro amore reciproco come esseri umani è più forte che mai”.

LEGGI ANCHE> Meghan Markle vuota il sacco a sorpresa: la duchessa si racconta da Ellen DeGeneres

Camila Cabello e Shawn Mendes

Camila Cabello e Shawn Mendes- Fonte: Instagram @camila_cabello

 

LEGGI ANCHE > Ed Sheeran non si ferma più: ecco il singolo di Natale con Elton John

“Abbiamo iniziato una relazione come migliori amici e continueremo ad essere migliori amici. Apprezziamo così tanto il vostro supporto sin dall’inizio in avanti”. A quanto pare si tratterebbe di una decisione presa insieme e ben ponderata. La stessa Cabello nel periodo della prima pandemia – che i due avevano trascorso insieme a casa dei genitori di lei a Miami – si era confidata in merito al loro rapporto su Instagram: “Quando sei in una relazione con qualcuno, sembra di essere davanti ad uno specchio che ti riflette: devo costantemente confrontarmi con le mie paure, le mie ansie, le mie insicurezze, i miei schemi di pensiero, le mie convinzioni sulla vita e su me stesso”.

LEGGI ANCHE > Lady Gaga è una bomba: l’outfit sfoggiato a New York lascia poco all’immaginazione

Camila Cabello Shawn Mendes: niente è come nelle foto

E poi aveva continuato: “Non è così semplice come sembra nelle foto a volte. A volte, è disordinato, scomodo e brutto. Ma non c’è niente come l’attrazione, la forza che è l’amore”. La cantante aveva anche dichiarato a Glamour che con Shawn partecipavano a una terapia di coppia per migliorare il loro rapporto e cercare di fidarsi ciecamente l’uno dell’altro. Non è bastato però evidentemente a mantenere salda la relazione amorosa, anche se i due ci tengono a proteggere la sfera dei sentimenti più ampia, ossia il loro rapporto di stima e amicizia, che va oltre ogni incomprensione e litigio. Speriamo che i due riusciranno a mantenere la promessa fatta.

Camila Cabello e Shawn Mendes lasciati

Camila Cabello e Shawn Mendes- Fonte: Instagram @camila_cabello